PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@spadoni81 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@alles1997 va molto a fortuna e dipende da quella che è stata la tua attività lato “casinò”...
1 - il campo per inserire il codice bonus lo vedevo, ma restituiva sempre il messaggio “non valido”;
2 - effettivamente potrei non averci mai giocato prima al casinò o magari pochissimi centesimi, ma non di recente;
3 - ho chiesto lumi sia in chat che tramite mail, cose tipo “volevo provare i vostri giochi casinò, ma non riesco a depositare, mi da sempre errore... mi sa dire dove sbaglio?” Ricordo che l’unico operatore che sembrava volesse accreditarmelo era “James” (mi disse depositi e ci ricontatti);
4 - la mail con il “diritto al bonus” mi è arrivata dopo 5-7 giorni, quando insomma avevo perso le speranze...
...in conclusione la strategia è ad cazzum + BdC
@alles1997 prova a chiedere direttamente in chat che vuoi attiva la welcome casinò ma ti restituisce non valido, a me hanno detto di fare il deposito e che mi avrebbero attivato manualmente la promo. Dopo aver ricaricato li ho ricontattati e di lì a pochi secondi mi è arrivato il bonus. Nel mio caso però ero già alla welcome 3 (che non capisco perché mi restituiva il messaggio "deposito non valido" )
-
Ragazzi è possibile depositare per la welcome 2 nonostante non abbia ancora finito la welcome 1?
-
@Efeinan sì, puoi
-
@Barcollo Esempio sulla welcome1: gioco 100 euro e ne devo giocare 2400 in tutto (slot starbust che da 1 punto ogni 8 euro). RTP 96,1%.
Dopo aver giocato i primi 100 euro in media avrò 96,1€.
Dopo aver giocato altri 100 euro avrò in media 96,1€x0,961 = 92,35€.
Dopo altri 100 euro 92,35x0,961=88,75€.
Ripeti il conto fino a completare il wagering e vedrai che ti rimarranno circa 38 euro. Questo è il valore atteso.In alternativa fai (0,961^24) * 100.
Il calcolo che hai fatto te non l’ho capito.
-
@bomberninja9293 se mi sento sfortunato alle slot vai tranquillo che mi va male pure alla roulette
-
@Frisk7 scusa io sono totalmente ignorante sugli rtp ma il mio dubbio è se l rtp è ad esempio 95 se io gioco 100 o gioco 1000 il mio ritorno atteso dovrebbe essere il 95% quindi 95 se gioco 100 e 950 se gioco 1000 quindi nn capisco il tuo calcolo. Poi magari sbaglio io e cm al solito nn capisco un c#@@o
-
@spadoni81 @Jordan-Belfort ho capito farò un altro tentativo con la chat poi lascio perdere
-
@Frisk7 se te hai 96€ e ne giochi 100 il 96% (rtp) va applicato ai 100€
-
@TheHawk perché lui parte dal presupposto che inizi con 100€ e ti ritrovi con 96€.
Poi ricalcola rtp 96% sui 96 che rimangono non più sui 100€ iniziali
E così via.Comunque raga l'rtp è un valore fuorviante e fin troppo astratto/aleatorio. Capita di giocare 100€ su slot a rtp 96% e perdere molto, molto più di 4€. Come capita di convertite un bonus da 5€ in 80€. Non conta l'rtp secondo me, conta solo se entri nell'onda giusta oppure no
-
Ho provato a depositare col codice, ma mi diceva non valido e in chat mi è stato detto che non posso usare il bonus perché il 29 novembre ho fatto un prelievo...bha
-
@PeppeCep purtroppo quando provi a prelevare ti avvisa di questa cosa (che perderai diritto ai bonus attuali) e ti chiede infatti una conferma a procedere...
-
ciao ragazzi , white king e hallowen fortune non si aprono , sapete per caso il perche'?
-
@focus73 Se utilizzi Chrome prova con Mozilla Firefox, io ho risolto così.
-
@Jordan-Belfort grazie provo (niente, non va neanche con firefox)
-
ragazi mi date un consiglio? sto facendo la welcome 2 , sono arrivato a 600 euro , vinto 400, non ho finito , ho fatto solo 51 punti su 600. come continuo ? puntate minime su starsburst?
-
@focus73 secondo me punta 0,50 centesimi, se vedi che ti sta andando alla grande e ogni giro vinci alza anche ad 1 euro.
-
@Wolf90 va bene
-
@focus73 fammi sapere haha
-
@Wolf90 ok
-
@Wolf90 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@focus73 secondo me punta 0,50 centesimi, se vedi che ti sta andando alla grande e ogni giro vinci alza anche ad 1 euro.
e se va male ? hhhaahahahahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet