PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Bertie84 esattamente perdi i soldi per rende il deposito prelevabile
-
@Bertie84 200 non sono sfruttabili, ma 1000 starcoins possono essere convertiti in un bonus da 10 euro.
-
ma finche arrivo li con il bonus di welcome penso che perdero piu di 10 euro ahahaa
-
ciao a tutti ho appena depositato per la welcome2 e mi aspettavo di dover far 600 punti per sbloccare il bonus mentre ora nella schermata dei bonus leggo che ne devo fare 1000. Risulta anche a voi ?
-
Ciao, con il WELCOME1 mi parla di 500 punti... nella guida avevo letto si parlava di 300 punti...
-
@elmachico891 Non ho modo di controllare poiché ho concluso questa promo a tempo debito, cerca tra i bonus attivi e incolla qui i termini e le condizioni.
Anche se visto quanti soldi abbiamo spillato non mi stupirei se avessero alzato il wagering.
Per parafrasare un noto politico: "La pacchia è finita". -
i termini non saprei dove leggerli... riesci ad intuire dallo screen?
-
@elmachico891 credo proprio abbiano aumentato il wagering @pixeLbruciato mi sa che ti tocca modificare la guida
comunque puoi comunque provare a farla e tirare su qualcosa con i bauli
-
@unknown97 grazie
-
@unknown97 Male!
-
@3Isabel0 c’è qualche modo particolare per completare il wg ?
-
@Mostro-lll fortuna, pazienza e cerca una slot che ti ispiri.
-
Questo post è eliminato! -
che sfiga proprio quando stavo per farla anche io... se con 300 era già difficile adesso è buona solo x i bauli e le sculate
-
Si a quanto pare hanno aumentato il quantitativo di punti da 300 a 500.
Aggiungo una piccola nota nella guida.
Fatemi sapere se ancora le slot conferiscono 8 euro per punto ecc o sono cambiati anche quelli -
@pixeLbruciato Si wagering sono rimasti uguali, per fortuna l'ho iniziata 3 giorni fa':smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
dubbio veloce si prendono in automatico prima il bonus?
-
@Lepre56 si
-
ma quindi adesso su strubust non sono piu 24000 giri? @pixeLbruciato
-
@Lepre56 Se i punti che starburst dà sono invariati dovrebbero essere 40mila giri per completare il wag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet