PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Concludo l'offerta WELCOME1 con un +311,52 (se vuoi aggiungermi alla classifica ). Ho utilizzato praticamente solo Starburst, con qualche spinnata su White King e Book of Dead. Ho fatto spinnate al massimo da 20c (totale puntata 2€).
Grazie mille ancora a @pixeLbruciato e a tutti quelli che mi hanno aiutato! -
Ciao a tutti.
Esordisco con i complimenti per questa ottima guida, con l’aiuto della quale mi sono avventurato nel mondo del casinò e delle slot.
Dunque, welcom 1 positiva con circa 90€ di guadagno e tanti bonus .
Welcom2 miseramente finita subito a zero guadagni, e attendo liquidità per affrontare la welcome3.
Ora, giustappunto a proposito della liquidità, per non compromettere la W3 ho puntato e contropuntato 100€, a ne ho vinti 135 su betstar, che voi sappiate posso prelevare quellimporto, cioè i 135€?
Grazie anticipatamente e good look -
@DonPepè se hai fatto tutte le welcome si puoi già prelevare..
-
@kiky27 no devo ancora depositare i 400€ per la W3
-
@DonPepè allora prima deposita e poi prelevi... se no si cancella
-
@albialbi22 spero di poter mettere il link, comunque qua trovi tutte le slot di betstars con rispettivi rtp e wagering
https://cmsstorage.rationalcdn.com/assets/psc/assets/pdf/wager-requirement-rtp/psc-it_en-us/wager-requirments-rtp.pdf -
Appena finita la WELCOME1 con un guadagno di 47.15€ con Starburst e White King (la seconda è quella che ha pagato un pò). Alle 21:30 di questa sera mancavano 60 punti e avevo circa 30€ a disposizione, ho preso una scia fortunata su White King per un paio di sessioni ed eccomi qua.
Me la penserò seriamente se fare anche la WELCOME2 ma probabilmente lascio perdere -
@LEOMORAS non puoi farmi questo.
Sto passando le giornate a leggere letteralmente ogni singolo topic importante sul ninjaclub, macino migliaia di post al giorno e proprio oggi che ho deciso di prendermi una pausa perché stanotte ho sognato Spiaeurobet, zano80 e rossoblù che postavano nel topic delle sure (troppi k post al giorno fanno male)... tu riveli un bug così importante?
Tutto ciò è terribile -
@Efeinan è stato un momento di debolezza non ci pensare piu
-
Eccomi qui, felice di come sia finita la W3 Mi erano rimasti 30€ con ancora 150 punti da completare e poi super sculate su HF con bonus da 20 giri gratis e molti sempre da 7x o 10x che mi ha permesso di stare a galla per molto !!!
W1 0
W2 0
W3 +329,70€ !!!Bonus bauli vari + 73€ !!! Chiuso con quasi 400€ di margine ed ora ripulisco subito i 900€. Ieri giornata top, grazie Ninja
-
Buon pomeriggio ragazzi, posso iniziare questa promo in simultanea con quella di benvenuto?
-
@PiazzaBet97 potere puoi, attento che personalmente ho avuto qualche rogna facendo così.
Io ho depositato con il codice per il bonus sport e subito dopo depositato con il codice WELCOME1 per il benvenuto casinò, risultato ---> account bloccato per giorni per delle verifiche. Poi me l'hanno sbloccato e ho potuto giocare, ma non è stato piacevole -
@Efeinan stessa e identica situazione
-
scusa ragazzi ma non ho cpt niente
deposito 100 e ricevo 100 bonus di cui devo giocare .
quanto devo giocare questi soldi bonus per essere prevelabili -
@Bertie84 se vai al post in cima ce scritto tutto
-
ragazzi ho inviato una mail dicendo che il codice non me lo faceva inserire.
mi hanno risposto che ero abilitato e che avrei dovuto depositare 100 euro poi avrebbero attivato loro il bonus manualmente.Ho depositato i 100 euro e gli ho mandato una mail dicendo di aver depositato e che desideravo il bonus.
Ancora non ho avuto risposta...posso verificare se hanno accreditato il bonus?
-
ragazzi
ho giocato i 100 bonus con 6 bauli vinti e ho ricevuto 200 star coinsche sono?
scusa per ignoranza
-
@Bertie84 che io sappia non servono a niente
-
allora devfo puntare e bancare e cercare di perdere il meno possibile giusto
-
ma e sffrutabile a [censored] questa offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet