PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Evaldezio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@daniele1926 Per i depositi su Betstars 900€
Lato banca dipende alle quote che giochi, se punti un over0.5 @1.05 ti possono bastare anche 100€, dipende quindi...Ah ottimo, avendo 1000 di liquidità totale potrei fare a spezzoni di 100 euro le scommesse
-
Scusate se magari sto ripetendo le stesse domande ma volevo sapere:
- I punti per finire la welcome 1,2,3 sono rimasti 300 anche ad oggi?
- Non ho ben capito i bauli cosa ti permettono di sbloccare, soldi bonus da utilizzare nella slot?
3)Le missioni invece come funzionano?
-
-
I punti dipendono dal tuo deposito e, quindi, dal bonus che ottieni
Sono da fare 3 punti per ogni € bonus -
I bauli danno premi a seconda del loro livello c'è una discussione a parte in cui è spiegato tutto
-
Dipende dalla missione, durante la welcome è utile fare quelle che richiedono un certo volume di gioco sulle slot, essendo il bonus qualificante
-
-
@Evaldezio Quindi per il primo welcome 1 depositando 100 e ottenendo 100 di bonus quanti punti devo fare per renderlo prelevabile?
-
@Evaldezio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
- I punti dipendono dal tuo deposito e, quindi, dal bonus che ottieni
Sono da fare 3 punti per ogni € bonus
100€ bonus*3= 300 punti
- I punti dipendono dal tuo deposito e, quindi, dal bonus che ottieni
-
@Evaldezio Grazie mille, volevo esserne sicuro perché avevo letto che i punti dovevano salire a 500 dopo il 24 di gennaio mi pare
-
@leandro-dilauro Dove lo hai letto?
Se i termini non sono stati cambiati vale ancora la regola dei 3 punti ogni € bonus -
@Evaldezio Nel primo messaggio di questa discussione
-
@leandro-dilauro I termini dicono ancora 3 punti ogni € bonus, ma io ho terminato tempo fa questa promo, se altri utenti hanno notato che ora i punti devono essere 500 sarà così ma mi sembra strano, attendi qualcuno più aggiornato
-
Quindi adesso per la welcome 2 e3 vanno depositati 400 euro in totale 200 per la 2 e 200 per la 3??
-
@Lepre56 Purtroppo no, perché il bonus è del 50% sul deposito, se depositi 200 avrai solo 100€ bonus, per il bonus massimo ne devi depositare 400€ per la w2 e altri 400€ per la w3
-
@Evaldezio ah ok quindi danno 200 euro
... ottimo -
quindi inserisco WELCOME2 e deposito 400?
-
@Lepre56 Se proprio te la senti, sì
Se il codice per qualche motivo dovesse non essere valido te lo dirà prima di farti effettuare il deposito comunque -
Ma per la WELCOME1 basta depositare 20€ o è meglio aumentare il deposito?
-
Comunque la Welcome1 dice 25 euro... ma c’e Una guida da seguire ??? Xche nn ho capito benissimo come sfruttarla...
-
@Danielsan Puoi depositare l'importo che vuoi, partendo da 25€ a salire e loro ti danno il 100% del bonus sul primo deposito fino ad un massimo di 100€. Quindi se depositi 25€ avrai 25€, se depositi 100€ avrai 100€ se depositi 200€ avrai sempre e comunque 100€. Quindi conviene depositare 100€ per sfruttare il bonus al massimo :smiling_face_with_open_mouth:
-
Io non ho mai giocato sul loro casinò, ho il campo del codice promozionale visibile ma quando vado ad inserire il codice WELCOME1 mi dice che il codice non è valido.
-
@RogerDave90 devi sentire l'assistenza per vedere se te lo aggiungono manualmente
-
@Sykes91 Possibili ci sia solo il contatto via mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet