PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
io vorrei sapere come fate a fare quei guadagni con starbust....io con i bonus istantanei che danno per ora non riesco neanche a fare la metà dei punti necessari
-
@protec20 solo fortuna, io ho avuto una sculata da +180 sennò col cavolo che finivo il wag. E' la prima volta che vinco qualcosa di sostanzioso con Starburst e le slot in generale, non demordere amico
-
Morte dopo 100 punti di welcome 1. Ora vediamo se fare o meno w2, cosa consigliate?
-
Finalmente finita anche la welcome3 portando a casa un più che onesto +90,33. Come sempre ho mixato Starburst e White King andando un po' a sentimento,credo di non aver mai superato i 200€ durante tutta la promo,quindi va più che bene così.
Oltretutto con i bauli ho incassato altri 23,5€ quindi in totale quasi 115€...sommando le welcome più di 500€ in totale,direi che posso ritenermi più che soddisfatto.Ringrazio ancora @pixeLbruciato per la millesima volta perchè senza di lui non mi sarei nemmeno sognato di iniziarla questa promo.
Auguro a tutti coloro che devono ancora sfruttare la promozione di avere la mia solita fortuna ed anche di più !
-
@pixeLbruciato ciao sto facendo la welcome2 il tempo per finire gli spin scade il 29 ma ho visto che per ricaricare la welcome3 ho tempo 14 giorni dal versamento per la welcome2 , secondo te se ricarico prima di completare la welcome2 viene accettato
ugualmente ? -
@HenriCT mi trovo nella welcome3, iniziata oggi, quindi se ho capito bene se prelevo mi tolgono i 200 euro bonus e non posso proseguire con la promo?
-
-
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@giovy io ne ho trovato una per il momento.
Alla terza credo sbloccherai semplicemente il baule che ti daranno il 25.I premi sono questi almeno colore oro per assicurarsi il cinquantino €?
ma tu a che baule sei arrivato??
io ero l blu ,m ho chiesto di tyornare al rosso , quindi conviene raggiungere
-
Conclusa anche la seconda 'Welcome 2' che sono riuscito a fare a +226 sempre e solo con Starburst, quindi in totale con la Welcome 2 ho guadagnato 376 euro! Adesso devo concludere in bellezza con la Welcome 3
-
Finita anche la Welcome 2 senza nulla
-
@PACIODAVIDE direi che hai sculato abbastanza no? ahahahah
Lascia vincere anche gli altri -
@CacNinja Stessa situazione, chiuso dopo appena 60 punti la welcome1 ma ho comunque iniziato la welcome2, al momento sta girando bene e sono a circa 200 punti con circa 220 euro (ora mi tiro la gufata ) speriamo di continuare così, giro sempre un po' su starbust, jumanji e twinspin in maniera totalmente casuale.
Ad ogni modo non costa nulla girare la welcome2 impegni 400€ per poco e al massimo li punti e banchi dopo aver aperto un paio di bauli, io dalla welcome1 grazie ai bauli esco con un +0,80€ -
@Edo-pdf e ti dirò, a me diverte pure girare le slot ahah
-
@pixeLbruciato ahahahaha hai ragione
-
@pixeLbruciato finita anche la WELCOME2!! +183.5€ con Starburst
-
Quindi se preso dallo sconforto volessi girarmi anche la w2 oggi, dopo una deludente w1? Mi converrebbe?
-
@tuono7 Spin da? In quale slot?
Sto considerando di spinnare con 10 cent starbust e spararmi 4 5 film
-
@pixeLbruciato @HenriCT lo so che sembra assurdo ma mi credete se vi dico che sono riuscito a farmi accreditare un'altra Welcome gratuitamente senza alcun deposito? Ahaha ora devo fare con un bonus di 100 euro 300 punti, in tutto ciò mi rimarrà comunque ancora la Welcome 3 da fare...
-
@PACIODAVIDE stanno facendo promozioni buone, occhio perchè se se ne accorgono di limitano le promo
-
@pixeLbruciato già sono limitato, capirai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet