PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@pixeLbruciato stavo andando da 0,20 e 0,50
ok, perchè fino ai -75?
-
@pixeLbruciato ciao per caso tu sai quanto tempo ci mettono a rispondere tramite mail perché gli ho scritto ieri e ancora niente risposta
-
Come dicevo poco fa,me la sono tirata!
Il bonus è sparito, ho appena controllato la cronologia giocate e l'ultima giocata è di 1€ ma tra il saldo bonus maturato sono spariti i 200 e passa euro accumulati durante tutto il giorno!
Sono commosso, provo a contattare l'assistenza, tra l'altro mentre giravo a starbust all'improvviso dopo due giri è crashata e si è chiusa da sola... -
@Paperoga82 per vedere se riesci a stare stabile. Se ai meno 75 ti ritrovi con più di 100 euro puoi tentare gli spin da 50
-
@mescal79 di solito entro 48h
Io sto usando solo la chat live -
Siccome nella sezione deposito non ho la barra per inserire i codici e hogiocato alle slot solo una volta (oggi) e solo con saldo bonus (mai giocato con saldo reale), potrei azzardare il trucchetto di depositare 100€ e poi fare il finto babbo in chat chiedendo se mi attivano la promo?
@pixeLbruciato Volevo farti intanto i complimeti per le guide di betstars che stai condividendo. Poi vorrei chiederti un chiarimento per quanto riguarda le scadenze: si hanno 28 giorni di tempo per completare la welcome1, ma bisogna altresì depositare per la welcome2 entro 14 giorni dalla welcome1 (provando sempre lo stesso trucchetto di depositare e contattare l'assistenza) e, entro 14 giorni dalla welcome2, fare la welcome3 (totale 28 giorni). In tutto ciò non si può prelevare nulla, ma si può pulire il deposito scommettendo, tutto corretto? Mi consigli anche tu il tentativo in chat? -
@pixeLbruciato ok, provo invece che spin da 0,20/0,50 con 0,10/0,20
Acora una cosa, oggi in un baule ho trovato 5 euro casinò e 5 euro, dovi li visualizzo questi ultimi? Sono già nel saldo?
-
io non sono riuscito a completare la welcome 1 (ho finito prima il bonus).. mi butto sulla welcome 2 subito?
-
@Paperoga82 Si i 5€ sono arrivati anche a me e li trovi direttamente nel saldo, da rigiocare in BR ovviamente
-
@Edo-pdf Turbinio di emozioni, è tornato indietro il saldo ma con 5€ in meno
Abbastanza incomprensibile ma va bene così stavo già imprecando contro i 200 punti che ho accumulato durante tutta la giornata -
@Edo-pdf Ho avuto i brividi per te Ora fila a spinnare!
-
scusate ... c'è scritto di non prelevare ma di usare il punta-banca per cercare di spostarsi i soldi veri... ma se si vince nel punta... ho lo stesso problema che non posso prelevare? oppure, visto che ho giocato quanto versato, si può prelevare senza problemi non inficiando gli altri 2 welcome?
grazie -
Sapete perche non mi apre solo whiteking? Rimane il dado di caricamento all infinito..
-
@roccobet94 allora, potresti provare, ma non è detto che te lo accreditino. Come avrai capito è una cosa rischiosa, ma male che vada ci perdi i soldi di pulizia del deposito.
Sei sicuro di aver già giocato al casinò? Da poco? Quanto hai giocato?
Sono tutti fattori che possono aumentare le probabilità.
Cioè se hai giocato 10 centesimi nel 2011 è un conto, se hai giocato 50 euro il mese scorso è un altro.Tutto quello che hai scritto è corretto.
Si hanno 28 giorni per fare ogni welcome, e 2 settimane per depositare tra una welcome e l'altra.@Paperoga82 allora i 5 euro casinò li trovi in account > mystars > bonus mentre i 5 euro normali sono già nel saldo.
@fasgrint non puoi prelevare neanche se vinci ovviamente, sennò non potrai partecipare alle promo 2 e 3.
Ciò che ti consiglio, se vuoi subito i soldi, è di depositare 100, pulirli. Se per sfiga vinci nel book, dovrai depositare welcome 2 e 3 insieme e ritirare i soldi.
Una volta depositato per la terza welcome si può prelevare@CacNinja abilita java dalle impostazioni. Lucchetto a sinistra della barra url e fai consenti su java e flash
-
Perché i miei bauli rimangono sempre dello stesso livello? Sbaglio ad aprirli appena li ricevo?
-
@Jordan-Belfort il livello dei bauli dipende da quanti riesci ad accumularne nell'arco di 24h,l'aprirli subito o meno non cambia nulla
@PACIODAVIDE che [censored],voglio fare anch'io 47 welcome ahahah -
@pixeLbruciato Ho giocato 12€ bonus su Starburst oggi perchè li avevo ricevuti da un baule (tra l'altro sono uscito con un profitto di 50€) e subito dopo sono venuto a conoscenza di questa discussione. Il mio dubbio è proprio sul fatto che ho giocato con soldi bonus, non con soldi reali. E prima di oggi non avevo mai giocato al casinò di betstars.
Tra l'altro questo è il primo punto dei T&C: -
Ciao a tutti!
Sto facendo la welcome1 e vorrei abbinare alla promo la missione dei 2 euro al giorno, solo che non riesco a trovarla. Dove si può attivare? Oppure è terminata? -
@ginopippo terminata il 2 dicembre
@roccobet94 se hai lo spazio prova a depositare e vedi che ti esce scritto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet