PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Vascoo88 Hai fatto bene, dovresti aver ricevuto qualche bonus, il tuo saldo reale è incrementato? Hai altri bonus casinò istantanei nella sezione Account > My Stars > Bonus ? Se sì, questi sono i risultati dei bauli :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@julieniovi00 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cobra-Kai Vai nella sezione Account -> My STars -> Bonus clicchi sul bonus welcome e lo metti in pausa. Le slot utilizzabili sono scritte nella finestra del bonus selezionato.
Attualmente il mio valore bonus è 0.06, posso anche cliccare resa e passare alla fase 2 senza pensieri immagino, sperando di vincere qualcosina
-
@julieniovi00 Ho ricevuto un centinaio di StarsCoin e qualche potenziamento per il boost ahah, mentre per i bauli di Natale come funziona?
-
@Cobra-Kai Sì... al massimo puoi consumare interamente il bonus su Halloween Fortune che permette di fare spin da 0,01€.
-
@Vascoo88 I bauli iniziali purtroppo non danno quasi mai bonus... per quanto riguarda i bauli di Natale mi spiace ma non ti so dire perchè non ho quella promo.
-
Wow, ho anche vinto un coupon per il torneo di poker, che non utilizzerò perchè tanto non so giocare e perderei tempo
darei volentieri il mio posto a @Grinder chiedendo in cambio il 10% dei guadagni ma non si può
-
Welcome 1 e 2 finite. Terminate con successo rispettivamente a 74 punti su 300 e 180 su 600. I bauli hanno cicciato fuori i 3 euri di bonus giusti giusti che mi servivano per il mio galbanino mensile, non ne avrei voluto uno di più. Potrei sembrare sarcastico ma sono davvero felice perchè sta promo l'ho fatta con la precisa intenzione di rimpolpare le casse di betstars, che dopo avermi inibito paypal come metodo di pagamento è diventato il book a cui voglio più bè. Adesso sotto con la 3, spero di trovare qualche rating meno 200 per ripulire al meglio il deposito
-
Raga scusate se non aggiorno da ieri la lista o non sono presente ma ho avuto problemi personali che mi hanno portato lontano dal mb. (non ho neanche scommesso la RF 50/50 di bet365 ...)
-
@Cobra-Kai ahah grazie per il pensiero! se sei davanti al pc durante al torneo puoi sempre giocarlo a tempo perso mentre fai altro
@pixeLbruciato ti auguro si risolva tutto il prima possibile!
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, Ninja sto facendo la Welcome 1 ma facendo giocate da 20 centesimi su Starbust ho quasi mangiato tutto, sono a 10€... e mi mancano 70 punti per arrivare ai 300. se io non arrivo ai 300 non potrò fare le altre due welcome giusto?
-
@pixeLbruciato mi spiace caro, nn ti preoccupare che qui ci si aiuta cmq
-
@chessandrea puoi farle cmq...
-
quindi finito il mio saldo bonus cosa devo fare?
-
poi un'altra cosa ! dentro ai bauli ho preso un sacco di monete d'oro, come si utilizzano?
-
@chessandrea depositi col codice WELCOME2 e poi con WELCOME3
-
@chessandrea li converti nella sezione Rewards Store
-
@sim2704 spero di non essere l'unico che si è mangiato la Welcome 1
cmq non mi lascia convertirli -
scusate ho un dubbio, depositando una cifra inferiore a 100 euro si hanno meno possibilità di riuscire a completare il wag, giusto?
-
@fede88alex10 dipende caro va a fortuna, meno depositi meno wag hai ma anche meno soldi da giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet