PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@milford però si legge questo:
Vediamo se @pixeLbruciato ne sa qualcosa in più e chiarisce questo mistero.
-
questa cosa credo sia in caso di ottenimento del baule durante un "evoluzione".
hai presente quando stai per passare al livello successivo? ecco.. in quel caso ottieni appunto il livello successivo invece che il precedente (quando la barra di avanzamento cambia colore)
Comunque sia l'operatore mi ha confermato che : Il livello del baule del 24 è determinato dal livello attuale nel momento in cui viene sbloccato e in caso di "declassamento" durante il periodo natalizio fino al 24, il baule ORMAI SBLOCCATO rimarrà dello stesso livello nel momento in cui ottenuto. -
Finito la welcome 1 con 169 euri (158 da starburst e 11 dai bauli)!Solo spin da 0,20. Mi avventuro nella welcome 2!
-
Qualcuno sa se è possibile aumentare la velocità di Starburst? Sta diventando un'agonia questa welcome 2
-
@roccobet94 solo su mobile c'è la possibilità di inserire i giri veloci
-
@Matbet6969 Grazie, vedrò di farlo da mobile allora
-
Questo post è eliminato! -
@Simor che non trovavo dove inserire il codice promozionale welcome 1 , come scritto alla 19esima riga di questa guida...
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma solo a me stanno facendo problemi di ogni tipo pur di non accreditarmi questo benedetto bonus? Premetto che ho già giocato al casinò e anche abbastanza recentemente ma ci ho provato lo stesso: ho chiesto due volte in chat, ho caricato 100 euro e scritto all'assistenza dicendo che non trovavo dove inserire il codice e niente. Continuano tutti a chiedermi di vedere la mail che ho ricevuto. Leggendo la discussione mi sembrava non facessero tutti questi problemi anche per chi "non era in regola"....
-
Scusate ma solo a me stanno facendo problemi di ogni tipo pur di non accreditarmi questo benedetto bonus? Premetto che ho già giocato al casinò e anche abbastanza recentemente ma ci ho provato lo stesso: ho chiesto due volte in chat, ho caricato 100 euro e scritto all'assistenza dicendo che non trovavo dove inserire il codice e niente. Continuano tutti a chiedermi di vedere la mail che ho ricevuto (che ovviamente non ho). Leggendo la discussione mi sembrava non facessero tutti questi problemi, anche per chi "non era in regola"....
-
Ragazzi c'è qualche metodo matematico affinché io possa chiudere in positivo anche la Welcome 3?
-
@napo5 forse li abbiamo contattati in troppi io l'ho chiesto il 4 dicembre via mail ei hanno risposto dopo due giorni cosi:
"Grazie per averci contattato.
Ci dispiace sapere che stai riscontrando problemi nell'utilizzo di questo codice bonus. Si prega di procedere con il deposito di € 25 o più e contattarci non appena il deposito è completato al fine di applicare manualmente il bonus al tuo account.
Riceverai il 100% di bonus istantaneo del casinò fino a € 100. Il bonus viene assegnato come bonus istantaneo del casinò, che può essere utilizzato immediatamente nel casinò e convertito in denaro reale guadagnando un certo numero di punti di riscatto entro 28 giorni. Puoi seguire i tuoi progressi andando su "my stars" → "Bonus".Grazie per la collaborazione. Aspetteremo la tua gentile risposta."
Dopo il deposito contattati in chat perché nn mi rispondevano alla mail e in un paio di minuti tecnici me lo hanno accreditato manualmente
. Usato e concluso subito la welcome 1 mi è arrivata un altra mail che diceva :"Grazie per averci contattato.
Il mio nome è Luca e sono lieto di assisterti oggi.
Anche se non possiamo offrirti un bonus casinò in questo momento, abbiamo un’ampia gamma di bonus disponibile di tanto in tanto.
Più depositi effettui, maggiori sono le possibilità di ottenere un bonus per il tuo account Stars.
Tieni presente che se prelevi un grosso importo dal tuo account dopo i tuoi depositi, non sarai più idoneo a ricevere il bonus.
Puoi saperne di più visitando la sezione Casinò del nostro sito web controllando sotto ‘Promozioni’.
Cordiali saluti,
Luca "forse nn aveva visto che me lo aveva già accreditato la sua collega Gina.
Cmq mi sono fermata alle welcome 1 perché chiedere anche della 2 e 3 mi sembrava eccessivo. -
@PACIODAVIDE io tenterei con White king ....se sono 3 euro a punto forse c'è la fai
-
@GAARA03 anche tu avevi già giocato al casinò? Io per sicurezza ho mandato 3 mail in totale all'assistenza ma per ora ho solo ricevuto una risposta negativa. Stavo quasi pensando a un lavoro di Photoshop se qualcuno che aveva ricevuto la mail poteva mettere la foto qui
-
Ciao a tutti, chiedo scusa ma io sono ignorante in materia e non ho capito molto di questa promo (almeno la welcome1).
-
Quanti soldi devo versare? (immagino 100€).
-
come faccio a giocare 2400€ versandone solo 100€?
-
Come può non esserci il rischio di perdere i propri 100€ visto che vanno giocati?
Scusate le domande banali, immagino si capisca che di questa promo non ci ho capito nulla!
-
-
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cobra-Kai devi mettere in pausa la fase 1 e giocare questo nelle slot abilitate
@Paperoga82 daje che ce la puoi fare
@Rover92 che botta, complimenti!
@CacNinja sarà difficile non perderlo in 15 giorni.
Io ti consiglio di iniziarla il 19 la w3@vincaccia certo, avresti un'altra welcome1
@Dhodor ottimo! Mi fa piacere! Aggiorno la lista oggi pomeriggio
@loopsa si certo, lo accreditano già nel saldo
@Taccio96 se puoi essere più preciso sul profitto ti aggiungo alla lista. I bauli è indifferente, puoi aprirli tutti insieme sotto l'alberto o aprirli uno per volta, tanto scadono dopo 3 mesi. Non puoi prelevare se hai intenzione di fare le w2 e 3.
E come si mette in pausa e quali sono le slot?
-
@Vascobet Versi 100€ e ti danno 100€ di bonus da utilizzare alle slot. I 100€ tuoi che hai versato li punti e banchi, quindi il rischio minimo sarà quello di perdere qualche euro nel caso il rating non sia elevato. I 100€ di bonus li giochi alle slot, in pratica sono 100€ gratis che ti danno per giocare, per poter rendere questi soldi bonus e le eventuali vincite dovrai giocare un totale di 2400€ alla slot staburst oppure 900€ alla slot whiteking. (queste sono le due slot utilizzate maggiormente per questa promo). In definitiva i tuoi 100€ non vanno assolutamente giocati ma solamente punta e bancati per essere resi prelevabili.
-
Qualcuno può spiegarmi in breve come funzionano i bauli? Perchè io spinnando tra Welcome 1 e 2 ne ho già ricevuti una decina e li ho già aperti... ho fatto bene o male? ahahah non la sto proprio capendo questa cosa dei bauli
-
@Cobra-Kai Vai nella sezione Account -> My STars -> Bonus clicchi sul bonus welcome e lo metti in pausa. Le slot utilizzabili sono scritte nella finestra del bonus selezionato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet