PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Filoz confermo
-
Domanda fuori discussione... qualcuno generoso mi spiega baccaràt?
-
@gfx ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Piccolo consiglio. Se vi dice male con la WELCOME1 e le slot NETENT si comportano non come successo ai pochi fortunati qui sopra (il che significa che molto probabilmente NETENT vi conosce già, e vi ha già regalato bonus e scatter, su qualche altro book), allora, con WELCOME2 e 3, potete provare a tirare fuori una decina di € (sono pochi lo so) giocando a Viking runecraft ad alte puntate. Infatti man mano che spinnate, una quota delle puntate va ad accumularsi in un bonus (visibile in alto a sinistra), che viene rilasciato una volta completato il livello*. Il livello si completa dopo aver acceso alcune caselle che formano un incisione runica. le caselle si illuminano se in corrispondenza fate esplodere i simboli grazie a combinazioni di simboli uguali e confinanti >6 (o 5 non ricordo). Quando tutte le caselle si illuminano, state passando al livello successivo, (*) nel mentre vi viene fatta girare una ruota della fortuna, se si ferma in determinati punti, viene rilasciato il bonus che avete accumulato.
Strategia:
Spin a puntata alta in modo tale da far crescere il tesoretto bonus.
Quando manca una sola casella da illuminare uscite dalla slot (quando la riaprirete vi ritroverete allo stesso livello, con ancora una casella da accendere ed il tesoretto intatto...almeno a me fa così), finite del tutto il bonus in un'altra slot.
Rientrate nella slot con i vostri soldi e fate spin da 0,20 (il minimo), nella speranza di accendere quella benedetta casella.
Una volta accesa, passate di livello e girate la ruota, se vi dice bene intascate il tesoretto. Se vi dice male potete cercare di arrivare al livello successivo (ed avere quindi la possibilità di girare nuovamente la ruota) valutando bene però che il gioco valga la candela.PErfetto, mi metto l'elmetto e provo la slot vikinga
-
@Cobra-Kai verifica solo che uscendo dalla slot, e sloggandoti, una volta rientrato ritrovi tesoretto e livello intatti. Con me ha funzionato, ma non si sa mai
-
@gfx ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cobra-Kai verifica solo che uscendo dalla slot, e sloggandoti. Una volta rientrato ritrovi tesoretto e livello intatti. Con me ha funzionato, ma non si sa mai
Qui mi sto veramente scassando le pelotas, non finisce piu sta promo
Ho circa 50 punti ne devo fare 600almeno mi diverto un pò a testare e a fare cavolate, spero
-
@cinghialeansioso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Gardo mi sa che non sai leggere. Ho scritto ovunque che conta solo la fortuna.. ovunque.. lasciamo perdere
Ultimo messaggio che mando, ma il fatto che insisti è veramente ridicolo
Un giorno fa
@cinghialeansioso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:@giadagiada non dire white king che poi s'arrabbiano
11 ore fa
@cinghialeansioso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:@Taccio96 io non consiglio slot perché i superninja mi cazziano… diciamo che io eviterei starburst in sti giorni..o quantomeno io non la uso più..
11 ore fa
@cinghialeansioso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:@kiky27 nel senso che io mi son permesso di consigliarne una ma pare non si debba fare...quindi taccio
10 ore fa
@cinghialeansioso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:io ed altri abbiamo fatto presente la situazione Post down e noto che molti hanno avuto riscontri
10 ore fa
@cinghialeansioso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:Io ho solo notato che da quando starburst ha avuto quel giorno di down non paga più come prima
-
@Gardo e quindi? Nei giorni scorsi io come altri abbiamo notato che starburst dopo il down tendeva a non pagare.. io ci ho giocato migliaia e migliaia di spin da 10 cents e come me anche un superninja che ha confermato la mia sensazione (e di altri).. io ho solo detto che x chi affrontava la welcome in quei giorni era forse meglio usare l'altra slot consigliata visto il punto ogni 3 EUR invece che ogni 8.. non ho detto giocate tutti li che diventate milionari.. ieri ho scritto 150 volte che nelle slot conta solo la fortuna e che non esistono strategie.. comunque sinceramente polemizzare x queste robe è assurdo.. io speravo di rendermi utile dopo aver passato 10 giorni a spinnare ore e ore a 10 cents ma qui dentro è meglio tacere. Finiamola li dai. Peace
-
@Cobra-Kai , andata bene?
-
Raga, ho scaricato ed installato la versione più recente di Flash Player, tuttavia (nonostante siano tutti i popup consentiti) non mi fa accedere a molte slot come WK, Halloween Fortune, etc... se vi è capitato, come avete risolto?
-
Scusate non ho capito una cosa... La prima l ho quasi completata ma credo che non ne ricavero 'nulla.... Per la seconda se deposito 400 e li ripulisco posso poi prelevare? Grazie...
-
@lia se vuoi poi fare la terza nn puoi prelevare
-
@loopsa grazie... Vale la pena fare la seconda e poi la terza? Chiedo un parere...
-
@lia io ho sempre perso ma io nn faccio testo
-
@loopsa ti ringrazio.... Naturalmente va sempre a fortuna....
-
@endriu Ci sono slot che come esperienza di gioco potrebbero anche piacermi, tipo Sails of Gold, Book of Dead o Aztec warrior princess, ma quando entro sono già rassegnata a una perdita certa. Sono sempre lì a controllare di aver già raggiunto i 100 euro, è una tortura.
Ma forse è meglio che non mi facciano troppo divertire, così non rischio di portarci soldi miei. -
@lia esattamente
-
Non ho utilizzato il metodo per Vikings
Sono entrato a 50 euro, mi sono caricato a pallettoni quando arrivato a 40 ho iniziato a vincere, mi diceva bravo, super, poi arrivavano bonus come il martello di loki o robe del genere
arrivo a 60 euro, vinco perdo, vinco perdo
Esco a 25mi son fatto prendere la mano sperando nel giro buono, sennò sto wag non finisce piu
-
Dimenticavo una cosa importante... Con la seconda e la terza bisogna sempre accumulare 300 punti ciascuno?
-
@lia se depositi 400 si. Se depositi la metà 150 e così via
-
@loopsa bene e che mi era venuto un dubbio.... Visto il bonus da 200 euro depositandone 400 ho pensato non è che devo fare 600 punti ?? Grazie ancora...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet