PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Potter nulla...
-
@unknown97 ?? Non posso scommettere?
-
@whitehole puoi scommettere ma non puoi ritirare, se vinci il punta banca su betstars i soldi rimangono bloccati lì fino alla fine della promo
-
@unknown97 e @whitehole, confermate che rispetto alla guida iniziale adesso i punti siano 500 e non 300?
L'avanzamento del wagering dove lo visualizzerò? -
@unknown97 Era implicito il fatto che provassi a perdere la puntata con quote alte
-
@Potter Sono 500 punti per la w1, 1000 per la w2 e w3. In basso a sinistra ci sarà una barra di avanzamento e in ogni caso quando avrai completato il wagering un popup ti avviserà bloccando la slot
@whitehole sì ma le puntate a quota alta si vincono anche, potresti trovarti con ancora più soldi bloccati su betstars -
@unknown97 a mio rischio e pericolo ovviamente, male che va prelevo e ciao welcome 2 e 3
-
@unknown97 le ultime domande e ti lascio in pace:
- Se mentre cerco di completare il wagering sblocco dei bauli, posso aprirli? Oppure se vinco dei bonus dai bauli vanno a sommarsi al bonus della welcome1 e sballo wagering o si accavallano tutte cose?
2.Quandio entro ed esco dalle slot, posso cambiare sempre slot o devo stare su quella in cui entro per prima?
3.Quando accedo alla slot posso impostare di entrare solo con il saldo bonus o devo entrare per forza con tutto il mio saldo?
- Se mentre cerco di completare il wagering sblocco dei bauli, posso aprirli? Oppure se vinco dei bonus dai bauli vanno a sommarsi al bonus della welcome1 e sballo wagering o si accavallano tutte cose?
-
- Puoi aprire i bauli, i bonus eventuali saranno separati
- puoi cambiare slot ma ce ne sono alcune che non sono abilitate a questa promo, trovi l'elenco al primo post
- puoi scegliere tu con quanto entrare, il saldo bonus sarà sempre utilizzato per primo, es: hai 100 euro tuoi + 100 di bonus e scegli di entrare con 100€, questi 100€ saranno quelli del bonus
-
@unknown97
Sono tuo debitore.
Grazie -
WELCOME1 E 2 FATTE...0 EURO OTTIMO
-
@Potter hai provato?
-
Welcome 1: 0
Welcome 2: Ho sfruttato il bug del re bianco e ho tirato fuori circa 250€
Però mi è venuto un dubbio, non è che mi sgamino se ne abuso troppo? Sto pensando se continuare anche la welcome3 così o se farla "onestamente" -
Welcome 1: 0
Welcome 2 in corso: sono con circa 500€ e mi mancano ancora 500 punti... chiedo a voi maghi della statistica.... ne uscirò con qualcosa?? Come consigliate di continuare a spinnare?? -
@gmacchia1981bet non sei messo male, che slot hai utilizzato fino ad ora? io ti consiglierei di proseguire con white king, spin a linee massime e importi minimi (0,40cent): nel mio caso ha funzionato!
-
Ragazzi ho fatto la welcome 1 ben 2 volte (mi hanno dato 2 volte il bonus.... grazie betstars) ma non guadagnando nulla ad entrambe. Mi consigliate ora di fare anche la welcome 2? O è più o meno la stessa cosa?
-
A quanto leggo sul forum, la strategia migliore sarebbe:
Slot Starburst, con puntate medie di 0,5€ alternate a puntate di 1€ nei momenti in cui si ha la sensazione che al prossimo spin ci aspetta una vincita. -
Ragazzi sono un novizio ed alcuni termini tecnici ancora non riesco a capirli, vorrei però sfruttare questa offerta per sbloccare i soldi che ho già su skybet, qualcuno potrebbe spiegarmi in termini meno tecnici come provare a guadagnare dall'offerta?
grazie -
@gaetao99 che fortuna! ma hai depositato due volte con lo stesso codice o semplicemente x errore ti hanno accreditato 2 volte il bonus a fronte di un solo deposito?
-
@Filoz un solo deposito, doppio bonus ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet