PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ragazzi sapete il wag di book of dead?
-
@CorazonRosinante 8 euro al punto..
Durato meno di un adolescente alla sua prima volta con la Welcome2..
-
@CacNinja come e andata ?la welcome 1 e la 2? 0?
-
@CacNinja intendi che ti ha inculcato tutto il bonus in un lampo o che hai completato il wag in tempi record?
-
[censored] La 1, grazie a una botta di cu..ore l'ho finita con un +90, la seconda, che chiedeva 1000 punti, ho spinnato subito a 1 euro cercando di incrementare il bonus e invece niente, mangiato tutto
-
@CorazonRosinante Secondo te?
-
@CacNinja e come e andata con il baule che ti danno la terza neache a provarla ve?
-
[censored] Il baule non mi si apriva, me lo ha aperto l'operatore in chat e è uscito 1 euro, non che mi fidi troppo.. Si la terza con calma domani, penso a come giocarmela e che strategia attuare.. Intanto aspetto di prendere parte dei soldi per riversarli
-
Scusate ragazzi ho ricevuto oggi il bonus della welcome1, aspetto di iniziare alle 19 x il discorso dei bauli o è indifferente? Poi un dubbio che non ho ancora capito, ma i 100 euro che ho depositato posso già fare un punta e banca o punta punta o no?
-
@ninjawhite per quanto riguarda il deposito, puoi movimentarlo anche subito per renderli prelevabili. L'importante è non effettuare un prelievo durante le welcome
-
@JoyBoy ovviamente se dovessi vincere non posso prelevare giusto?
-
@pixeLbruciato mi sai dire se meglio aspettare le 19 per giocare x via dei bauli?
-
@CacNinja sì sono valide le roulette offline
-
@ninjawhite Se hai quella promo sì, è meglio spinnare tra le 19 e le 20
-
Raga scusate ma non ho seguito molto la discussione di recente.
Volevo sapere se la welcome 1 è ancora fattibile e se quindi i punti sono ancora 300 o sono diventati 500 come si diceva già un bel po’ di tempo fa. -
@curdo sono 500
-
@pixeLbruciato ok allora a breve mi aziono grazie
-
@ninjawhite ovviamente se vinci non puoi prelevare finché non avrai concluso le welcome ( o decidi di fermarti alla welcome 1 )
-
giocato la welcome 1 su Starburst, Jumanji e White King con i 100€ depositati....................... 2 pomeriggi, 4 ore mediamente, puntate basse........ guadagno 0.
Terribile
-
Credo che con quel wag ormai l'unica strategia che possa dare qualche possibilità maggiore è di cercare di incrementare il saldo bonus con altri giochi tipo roulette/black jack, finchè non si raggiunge un EV positivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet