[LEGGI NOTA IN CIMA] Leovegas offerta di Natale
-
@InBorghese o contropunti su marathon che ha lo stesso regolamento o attendi che si sia giocato almeno un set per poter giocare
-
@Chomp96 potrei puntare anche su william hill? mi sembra che il regolamento sia il medesimo.
le potenziate sono due, una prematch e una live -
@InBorghese no, su william hill non andrebbe bene, li rimborsano anche se un giocatore si ritira al secondo set, quelle che ti ho detto sono le uniche opzioni sicure che hai se vuoi scommettere
-
@Chomp96 ok allora vado di marathonbet per le prematch e per quelle live attendo il secondo set. grazie!
-
Comunque ho notato che su betfair fino a poco fa c'era una bella sure intorno al 110% sul tennis, per chiunque l'avesse sfruttata vi consiglio di stare attenti al regolamento ed eventualmente di pensare di coprirvi!
-
ma per i prematch perchè non c'è il tennis di leovegas nel oddmatcher ne nel dutcher?
nemmeno marathon e manca l'hockey
-
@Manuelino per il motivo indicato in cima non ci sono, o rischieremmo di far perdere soldi agli utenti
-
e se volessi rischiare dove posso andare a vedere i rating?
-
@Manuelino a mano
-
chi posso pagare per avere questo servizio?
-
@Manuelino non è così difficile, cerca la tabella punta-punta per le potenziate e fai a mano
-
ho capito che non è difficile ma se devo perdere tutto sto tempo e lavoro per pochi spicci non lo faccio punto. Il match betting deve essere una cosa veloce, altrimenti non ha alcun senso farlo
-
@Manuelino beh si effettivamente confrontare le 4 quote che ci sono sul tennis è molto dispendioso di tempo..se avessi iniziato a cercare da quando hai scritto il post precedente ne avresti trovate già un paio.
non è scritto da nessuna parte che è una cosa veloce, anzi c'è bisogno di costanza e dedizione! questa è l'unica differenza tra chi guadagna 3-400 al mese e i superNinja che toccano gli 800 e più -
ci sono 18 partite di hockey in questo istante comunque tranqui io la penso cosi (pago per avere servizi) tu no. ma a posto
-
Ci sono regolamenti particolari anche per l'hockey su ghiaccio?
-
@Manuelino Fanno male gli occhi a leggere quella frase. Matched Betting= Più tempo impieghi per cercare quote/studiare metodi/approfondire meccaniche e tante altre belle cose = Piu guadagni. Se vuoi una cosa veloce ti basta fare le ricorrenti segnalate sul sito e fare 100€ al mese. Peccato che la pensi cosi
-
Mi consigliate di iscrivermi su Leovegas ed approfittare di questa promozione oppure mi conviene attendere una benvenuto più fruttuosa?
-
@Agron Se ti fossi iscritto 4 ore fa c'era anche una potenziata del 200%
-
@Agron il bonus che c'era questa primavera era abbastanza buono
Se fossi in te aspetterei -
Magari aspetto fino a Gennaio, grazie a entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet