[20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app)
-
@Tarta_Ninja anche io, li danno a 20 a 20 i bonus? non tutti in una volta?
-
@Punter 20 alla volta, se non li spendi non puoi ricevere gli altri che ti spettano, e se tardano ad arrivare dopo che hai scommesso il primo bonus, chiedi in chat.
Comunque è scritto nei termini e condizioni di qualsiasi bonus di goldbet, i bonus non si accumulano -
Ragazzi una domanda, se non ho ancora sfruttato il bonus sport di goldbet come posso fare con il rimborso della slot? Perdo l'offerta?
-
@mendel ricevi un bonus alla volta. Usalo e riceverai quello successivo.
-
ho come l'impressione che la rimettono giovedì
-
Ma il secondo bonus lo accreditano subito dopo aver piazzato la scommessa del primo o una volta conclusasi? Mi sono arrivati solo 20 euro...
-
@dariodeco basta giocarlo il bonus. Contatta la chat
-
@dariodeco ha detto in [20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app):
Ma il secondo bonus lo accreditano subito dopo aver piazzato la scommessa del primo o una volta conclusasi? Mi sono arrivati solo 20 euro...
a me arrivate entrambe le tranche di rimborso...i primi 20 (giocati) e i secondi 20!!!
-
a me mancano ancora quelli di domenica..
-
@bolzo per le 17 arrivano
-
domani si ripete?ormai aspettiamo impazientemente il giovedì di goldbet. ma anche voi per sbloccare ogni singolo bonus vi siete dovuti attaccare alla chat?
-
@fraske mah, per ora GoldBet ha quella del 50% giocando su 5 slot diverse con scadenza domenica notte
speriamo
-
@fraske io ho perso tutti e 4 i giorni, e proprio in questo momento sono in chat con l'assistenza perchè ho ricevuto solo 3 rimborsi su 4.
-
@TizioIncognito una scocciatura anch'io e mi hanno detto che quello dell'ultimo giorno ancora non me lo accreditano
-
@fraske @TizioIncognito vabbe raga tranquilli che tanto li ridanno a tutti i bonus
-
@Metallium infatti alla fine c'è l'ho fatta presi tutti
-
@Claudio-NinjaBet e` uscita la nuova promo di Mamma Goldbet.
Ragazzi, sbanchiamola! -
[censored] non ho ancora finito di riprendere i rimborsi vecchi che già parte con quelle nuove!
-
( PROMOZIONE DA FARE SU MOBILE ) e su mobile blood night non c'è... ma cos?!? Dall'applicazione sull'iphone non si vede, voi androidiani la vedete?
-
@Pozzetta non c'è proprio, neanche da fisso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet