[20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app)
-
@paolo_lab pagherei per un 19
-
@PabloCapucho che flop
-
@paolo_lab bravo
-
3 giri, esco con +14,05.
Recuperato il -8 di ieri e per ora sono a +6 -
0 / 2 dai così
-
Forse ne sto venendo a capo, devo aver fatto qualche torto a un parente del signor Goldbet e il karma mi sta punendo per questo. Anche oggi 0 sulla brutta copia di starburst.. e porto il mio record a 5 volte di fila, chi saprà fare di meglio (=peggio)? Lancio il guanto di sfida Di contro almeno ho beccato qualcosa dalla happy hour di William Hill nonostante il wagering assurdo e il tetto alle vincite.
-
+25 e vado a dormire sonni tranquilli
-
Hanno rimesso anche la promo sul bingo! Vi consiglio di fare un tentativo anche lì
-
e anche oggi il pranzo è pagato: +10 euro e spicci Grazie mammaGoldBet
-
@Eldiablo333 ti giochi tutti e 10 gli euro? pur facendo sempre le promo easy (50 cartelle GD, ecc.) col bingo non ho mai vinto un'acca
-
@paolo_lab Butto 10 euro in un sol colpo e vedo come va! Ieri mamma Goldbet è stata avarissima, oggi invece è stata "leggermente" più buona. Porto a casa poco più di 5 euro
-
@Eldiablo333 10 euro in un colpo?!?!?!?!?!?!? Ora il tuo avatar ha un senso!
-
Ma voi in questi casi, come puntata quanto mettete? Io, a differenza di altre volte, metto tra i 2 e 3 € a puntata
-
@riccardobaldi io sto sempre sui 50-75 cents. ognuno ha la sua teoria infallibile alle slot, come ai cavalli la mia è quella di cercare di prendere il giocoBonus o i free spins e con puntate da 1€ o 2€ fai (secondo me troppo) pochi spin.
Poi ovvio che se fai spin da 4 euro e ti esce il gioco bonus... beh: sbanchi!
-
I buongiorno di mamma goldbet
-
@riccardobaldi io sono andato di 1.5 a botta
-
In compenso ho vinto 10 euro al bingo! Quindi... 15 euro puliti
-
@Eldiablo333
Creeresti un topic per la promo sul bingo?
-
@Machi Ok!
-
@Davide ha detto in [20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni:
+25 e vado a dormire sonni tranquilli
@Davide solitamente con quanto spin giochi ? il minimo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet