[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Buongiorno,
io mi sono registrato ma non mi è stato chiesto niente in fase di registrazione.
Se vado su qualsiasi quota, non mi da la potenziata, perchè? -
@Hypercri89 la quota potenziata ti sarà data in automatico entro 24 ore dalla registrazione, quindi si tratta solamente di aspettare di averla ricevuta. Potrai verificarlo cliccando su https://www.starvegas.it/it/scommesse-sportive#bonus-offers
-
A qualcuno è capitato di non ricevere la mail per attivare il conto?
Io ho già provato a dare 2 indirizzi ma non mi arriva la mail di conferma. -
Salve non ho capito bene una cosa, se con la quota potenziata la vincita supera i 50 euro di vincita non vale?
-
@simonecomb solo se la vincita extra supera quella soglia, non la vincita totale della giocata, ti basta non superare la quota base di 6 e non avrai problemi
-
@Chomp96 Quindi se la quota potenziata diventa da 3,85 a 6,70 e la vincita della giocata è di 67 euro è valida no?
-
@simonecomb è valida, visto che la vincita extra in quel caso sarà di solo 28,5€
-
@Chomp96 Un'ultima cosa come vedo il guadagno effettivo?
-
@simonecomb lo vedi nel calcolatore quando avrai messo la quota potenziata al posto della quota base nella quota punta, devi bancare solo dopo aver fatto questo cambio, per poter bancare l'importo corretto
-
Come posso inviare un'immagine nella discussione? mi è arrivata un'offerta via mail e volevo sapere se fosse fruibile
-
@gambabs clicca su rispondi, si aprirà la maschera e troverai le icone sotto al titolo della discussione. La prima da destra ti permette di caricare file, la seconda immagini ecc.
-
Salve buonasera ho ricevuto da starvegas un bonus con scommessa potenziata del 50%. Leggendo le condizioni mi dice che posso scommettere una quota minima di 1.50 e fino a 200 euro però che la vincita è fino a 50 euro. Come si può sfruttare questo bonus. Grazie per la risposta. Gaetano elia.
-
è sfruttabile e se sì come questa offerta? non capisco quali siano i requisiti di giocata e nel caso di rollover? qualcuno l'ha già sfruttata e sa dirmi come fare?
-
@gambabs non sono sfruttabili i bonus starvegas
-
@gaetanoelia972 spiegazione trovata grazie.
-
io ho giocato la scommessa potenziata,ora mi hanno dato 30 bonus,perchè devo cancellarli ?
-
mi è stato dato un bonus di 30 euro,perchè devo cancellarlo ?
-
@dalilacretina perchè i bonus di starvegas non sono mai sfruttabili in alcun modo
-
@Davide se io questi 30 euro li gioco su una partita e vinco che succede ?
-
@dalilacretina non puoi usarli, devi giocare necessariamente in una scommessa tripla a quota minima di 2.00 per un totale di 300€ con solo soldi tuoi (non viene preso il bonus).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet