[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Manu_00 posso comunque sfruttare la guida del sito anche se mi sono registrato 4 anni fa?
-
Ho sbagliato a cliccare sul tipo di benvenuto non selezionando quella del profit boost, è possibile cambiarla ? Oppure non vedo la potenziale perché prima devo depositare ?
-
@Marco2298 no non credo sia possibile, potresti sentire in chat e spiegare che ti sei sbagliato, magari te la abilitano
-
@fabrik96 no perché devi selezionare il bonus benvenuto in fase di registrazione
-
@Marco2298
Il profit boost viene assegnato anche se selezioni la benvenuto casinò -
@rickz28 viene assegnato prima o dopo il versamento di 10 euro ?
-
@Marco2298 dopo il deposito, nel giro di alcune ore
-
Posso utilizzare il punta-punta seguendo la regola della quota sul book 2/ quota -1?
-
@Maria25 puoi semplicemente usare il dutcher o il calcolatore punta-punta
-
Ciao mi è arrivato il Bonus di 30€ come faccio a rimuoverlo? Grazie
-
@FilippoColetto dalla tua area personale dedicata ai bonus, puoi cliccare sul tasto cancella a fianco ad esso
-
domanda ho provato ad inserire la quota maggiorata nel oddsmatcher e mi risulta che se vinco vincerei 56€ ma essendo che il massimo profitto e 50€ non è piu conveniente scendere di quota ?
-
@SaLvI no, la vincita massima extra è di 50€, non quella totale, la vincita massima extra è quella vincita che ottieni da questo calcolo, (quota maggiorata-quota normale)x10, se non supera 50 andrà bene, e fino ad una quota prepotenziamento di 6 questo valore non viene superato
-
@Chomp96 ok ty
-
@Chomp96 come posso inserire un offerta del genere nel pt?
-
@SaLvI ti basta semplicemente inserirla tramite l'apposito tasto nel calcolatore dopo aver messo nella quota punta quella maggiorata
-
scusate ragazzi cosa vuol dire " Inserire nella quota punta del Calcolatore la quota maggiorata. " ? c'è nel senso che se la quota StarVegas è di 3.35 dovrò aumentarla a 5.70 come scritto sulla schedina?
-
@FilippoColetto esatto, dovrai inserire nel calcolatore nella quota punta la quota maggiorata che vedi nella schedina, in quanto dovrai bancare tenendo conto di questa maggiorazione
-
Grazie, la vincita potenziata risulta di 57€ va bene o devo salire?
-
@FilippoColetto può andare bene, dipende comunque dal guadagno che ti mostra il calcolatore, se ti mostra un guadagno soddisfacente puoi farla senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet