[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@simo96s non ho puntato, sono 4 ore che impazzivo cercando di capire perchè dalle simulazioni non arrivavo a 10 euro...:smiling_face_with_open_mouth:
-
@simo96s fatto grazie, 13.80 oppure 13.58 (con betflag all'1,75) con quota 4.10 diventata 10.30.
Con più pazienza forse facevo meglio, ma mi ero rotto! -
ma il bonus di 30 euro ottenuto dopo la verifica dei documenti posso incassarlo solo se lo gioco, giusto?
-
@frarichets ci sono requisiti tali che puoi buttarlo, da quanto ho letto
-
@Chomp96 neanche perdendo il bonus??? che ne so a quota 10
-
@sweetlea e se invece vinci? nel matched betting non possiamo ignorare nessun caso, se non vuoi rischiare di rimanere bloccato e perdere molti soldi ti consigliamo di evitare di scommetterlo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 200%:
non vuoi rischiare di rimanere bloccato
ok, meglio non rischiare.... pochi ma sicuri!
-
@sweetlea
Non si può usare per le scommesse e il wagering si moltiplica con le vincite, quindi non puoi neanche provare il colpo di fortuna di vincere tanto e valutare se completare i requisiti o meno -
Ragazzi a qualcuno dà un errore continuo per caricare i documenti?
-
@agiaco ma posso giocarli a mio piacere è in caso di vittoria incassarli giusto ?
-
@frarichets senti, se sulla guida è scritto chiaramente che il bonus puoi cancellarlo significa che i requisiti di giocata sono tali per cui non è sfruttabile.
-
@agiaco ok capito
-
@Zia-Yetta prova a inviarli anche tramite mail
-
@Chomp96 Grazie,gentilissimo come sempre!Buona giornata!
-
Non riesco a capire come si rifiuta il bonus di 30 euro
-
@betto come da istruzioni non è sfruttabile, devi cancellarlo
-
Ragazzi scusate io ho seguito le istruzioni della guida rifiutando i bonus, ho giocato la scommessa potenziata che giocheranno domani sera, ieri ho inviato i documenti per la convalida e oggi mi trovo la risposta che mi stato convalidato il conto e che mi hanno accreditato 30 euro di bonus.
Ma nel caso io vincessi la scommessa potenziata su starvegas posso prelevare tranquillamente anche se mi hanno accreditato sto bonus? -
@mich84 si potrai prelevare senza problemi, in ogni caso puoi cancellare quel bonus
-
raga, scusate la domanda banale, ma come visualizzo le scommesse effettuate su starvegas? Mi sono appena iscritto a questo book e non trovo lo storico.
EDIT: come non detto, trovato.
-
Ragazzi ma se puntassi su una partita con una quota superiore a 4.5 (ad esempio 5) andrei a perderci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet