[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@albe1628 puoi bancare su betflag exchange
-
@Chomp96 sembra essere un pò più complicato vero?
-
@albe1628 in generale il funzionamento è lo stesso, è indubbiamente però un po più scomodo per via del fatto di dover bancare per forza a massimo multipli di 50cent, ma non ca molta differenza
-
@Chomp96 Quindi per capirci...
in questo caso come devo procedere ? che bancata devo fare su BetFlag ? -
@albe1628 quanto hai già abbinato su betfair?
-
@Chomp96 su betfair nulla. Avrei solo 18€ a disposizione...
-
@albe1628 ok, banca su betflag cambiando la quota banca nel calcolatore con quella presente in questo momento su betflag e bancha lì quanto ti verrà detto
-
@Chomp96 Scusami se ti stresso eh... ma ci sono un pò di soldi di mezzo
quindi così è corretto ? -
@albe1628 sela quota banca di betflag per quell'evento è di 3,57, si, è corretto
-
@Chomp96 In fase di versamento su betflag bisogna selezionare qualche bonus ?
-
@albe1628 se ti sei iscritto tramite questo link https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange non selezionarne nessuno
-
bon... mi dice che la bancata è abbinata, dovrebbe essere tutto ok no ?
Anche se è passato del tempo tra la giocata su StarVegas e la banca su BetFlag... -
@albe1628 se ti appare come abbinata si, non avrai problemi, puoi al massimo postare uno screen per sicurezza
-
@Chomp96 eccolo
-
@albe1628 perfetto, è tutto abbinato
-
@Chomp96 Grazie mille davvero
-
Questo post è eliminato! -
Mi sono iscritto e ho provato a fare una giocata.. ma non mi carica la sezione scommesse, è capitato a qualcuno? ho provato da diversi browser ma niente.. poi ho visto che nelle slot mi da in alcune free spin, come proseguo?
-
@DC94 Hai provato stamattina? Riscontri ancora problemi con la sezione scommesse?
-
@Davide purtroppo si.. non ho problemi con slot e robe varie ma le scommesse non me le carica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet