[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Mi sono iscritto e ho provato a fare una giocata.. ma non mi carica la sezione scommesse, è capitato a qualcuno? ho provato da diversi browser ma niente.. poi ho visto che nelle slot mi da in alcune free spin, come proseguo?
-
@DC94 Hai provato stamattina? Riscontri ancora problemi con la sezione scommesse?
-
@Davide purtroppo si.. non ho problemi con slot e robe varie ma le scommesse non me le carica
-
@DC94 ti consiglio di sentire l'assistenza di starvegas via chat allora per segnalare questo problema
-
@Davide ho gia chiamato.. mi hanno solo detto di cancellare i cookie cosa che ho fatto.. ma zero! boh
-
@Davide ho giocato alle slot avendo giri gratuiti.. ho vinto 14 euro e li ho rigiocati ma niente mi da sempre saldo bonus..
-
@DC94 il bonus sui giri gratis NON È sfruttabile, come qualsiasi bonus di starvegas diverso dalla benvenuto come maggiorata
-
@Davide ah fantastico.. troppo bello per essere vero! come faccio ad annullarlo?
-
@DC94 puoi cancellarlo dalla sezione bonus della tua area personale
-
Ciao,
ma con le vincite dei 30 giri gratis, non essendo prelevabili, cosa ci devo fare? -
@ManuelB le cancelli dalla tua area bonus del tuo conto starvegas dato che non sono prelevabili
-
Alcuni dubbi sulle istruzioni... nell'Oddsmatcher devo cercare una partita che abbia un punta e un banca vicino di numero compreso tra 3 e 4 giusto? Ad esempio la partita Francoforte v Hertha Berlino del 6/12/2019?
-
@Alphanor sì, la scommessa deve avere quote alte e vicine (tra punta e banca) per avere il massimo profitto
-
Scusate non mi è chiara una cosa. Una volta che io effettuo la potenziata, come faccio a calcolare il guadagno? La guida si ferma a segnalare di puntare 10€ in modalità normale
-
@ScontoSconti devi mettere la quota potenziata nel calcolatore al posto di quella normale, così da vedere sia il guadagno, sia quanto dovrai bancare su betfair
-
@Chomp96 Grazie mille
-
la scommessa la posso fare subito o devo aspettare la convalida dei documenti?
-
@Carciofopazzo88 se la puntata potenziata è già stata accreditata nel conto, lo puoi fare
-
Ma perchè il bonus dei 30 euro (che ti danno dopo la convalida dei documenti) non si può giocare?
-
@LMS-theory ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
Ma perchè il bonus dei 30 euro (che ti danno dopo la convalida dei documenti) non si può giocare?
Quel bonus va cancellato in fase di deposito. Quei bonus di starvegas non si possono sfruttare perché per sbloccarlo ti viene richiesto un turnover di gioco con saldo reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet