[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Sinceramente sono giorni che cerco una partita con un punta e banca tra 3 e 4 ma non sono riuscito a trovare niente...
-
Scusate la domanda stupida, ma com'è che si cancella il bonus di 30 euro? E perchè è necessario farlo?
-
@mamba ce lo screen nella guida con l'esatta procedura per cancellarlo, va cancellato in quanto non sfruttabile in nessun modo, in quanto per completarne i requisiti non profittevoli, e necessario usare del saldo reale
-
Buona sera, ho aperto il conto gioco qualche ora fa e alla fine della registrazione mi è stato detto che avrei dovuto ricevere la mail di conferma per attivare il conto, ma la mail non è arrivata nonostante io l'abbia richiesta una decina di volte cliccando "manda di nuovo". Il conto però sembra essere ok. E' successo a qualcun altro?
-
@GiuPippo molto strano, nel frattempo manda una mail alla loro assistenza segnalando il problema
-
dal momento dell'accredito del bonus, entro quando è possibile giocarlo?
-
@mamba solitamente viene accreditata la vincita potenziata dopo qualche ora dal deposito
-
@Davide sisi mi è stata già accreditata ma dico, da questo momento, fino a quando posso giocarla? C'è un limite temporale?
-
@mamba la promozione termina il 31 dicembre, quindi per sicurezza la giocherei entro tale data
-
ok grazie mille
-
Starvegas mi ha inviato 30 euro nel conto dopo aver inviato i documenti per la convalida del conto...sono sfruttabili con un punta e banca? Non so se si tratta del bonus da 30 euro che fate cancellare all'inizio perché quello dovrei averlo cancellato.
-
@Alphanor non sono sfruttabili
-
Vale ancora quest'offerta ? Se sì, quale è il budget raccomandato ?
-
@ZakBoum si, l'offerta è disponibile, consigliamo un budget di circa 60-90€, dipende comunque molto dalla quota sulla quale si gioca
-
@Chomp96 Ok grazie
-
Ma la scommessa si può fare anche prima della convalida dei documenti ? Perchè sto cercando di mandare i documenti dal modulo nel sito ma mi da continuamente errori. Per caso c'è qualche mail a cui posso mandarli ?
-
@ZakBoum non è necessaria la convalida per giocare la potenziata, sarà necessaria per prelevare invece. Puoi inviare i documenti via email in allegato a [email protected]
-
Ciao! In fase di deposito riesco a cancellare il primo bonus che indicate di cancellare sulla guida. Ma non capisco dove devo cancellare il secondo. I documenti ancora non mi sono stati convalidati, forse mi arriverà dopo questo? quindi posso procedere con il versamento e con la scommessa?
-
@sami91a sì, arriverà dopo e potrai cancellarlo una volta ricevuto, procedi quindi con il deposito e attendi di ricevere la quota potenziata prima di fare la scommessa
-
@Davide in che senso devo aspettare di ricevere la potenziata? devo aspettare che mi convalidano l'offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet