[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
vedo che ho gia la potenziata disponibile, posso farlo anche prima dell'arrivo della loro email di convalida documenti? e quindi prima di cancellare anche il bonus da 30 euro ? o meglio attendere?
-
@Manuelino puoi farla anche subito
-
il metodo di versamento può essere lo stesso di quello di prelievo? se deposito con Paypal posso prelevare con paypal?
-
@AsterAsterix sì, in genere il metodo del prelievo deve essere quello del versamento. Casomai è il contrario ad essere inusuale se non eccezioni
-
ciao ragazzi, ho visto che è appena uscita la guida, conviene farla subito o magari conviene aspettare che esca una benvenuto sfruttabile?
-
Nella guida c'è scirtto di impostare il filtro alla quota massima di 4,5 ma forse non andrebbe messa a 3?
-
@Davide scusa ma una volta fatta la registrazione e fatto il deposito, per vedere in "IL MIO BONUS" la promozione attiva, bisogna attendere la convalida del documento?
-
@AsterAsterix a me con quota 3,5 mi porta un incasso di 79€ quindi sforati i 70€... i 9 in + si perdono?
-
@setternero da come leggo dalla guida si, però io attenderei conferma dallo staff, nel dubbio aspetta per giocarla
-
@setternero non ricordo onestamente, sicuramente il bonus di 30€ lo danno dopo la convalida, quello generale lo puoi cancellare anche subito in fase di deposito come da screen nelle istruzioni
-
Potenziata 200% vuol dire che ti danno il doppio della quota giusto?
-
@Bruno86 il doppio delle vincite nette. Una quota 2 diventa una quota 3
-
una volta scelta la partita dice che la potenziata scade alle 23:59, quindi questa offerta credo vada fatta entro la fine del giorno in cui si è registrati
-
@Davide la quota max non dovrebbe essere di 3 anziché di 4,5? Già con 3 potenziando si arriva a 7
-
@AsterAsterix [(3-1)x2]+1 =5.
In realtà seguendo questo calcolo la quota massima dovrebbe essere 4, dato che diventa 7 alla fine del potenziamento -
la mia a 3 è diventata 7
-
@AsterAsterix credo che la quota da scegliere dovrebbe aggirarsi su 3, ma nei filtri del calcolatore sarebbe da mettere 4 i modo da avere scelta
-
@Davide io qua facendo delle simulazioni vedo che anche avendo quote fra il 3 e il 4.5 vicinissime più di 6.5€ non ci si guadagna...voi avete scritto che il guadagno è fino a 14€...ma in quale caso?
-
io ho preso 12,54 euro
-
@Manuelino che quote hai usato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet