[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@anghelito non devi sbilanciare nulla, nel calcolatore tu non metti 4,20 la ma quota MAGGIORATA che leggi su starvegas dopo averla attivata, che dovrà quindi essere maggiore della quota banca per dare un guadagno, e bancherai quindi l'importo indicato con la quota maggiorata nel calcolatore
-
scusate forse è gia stato detto, appena creato l'account si può gia versare e puntare subito con quota magg o bisogna aspettare?
grazie -
@simosilv22 Puoi già versare, quando è necessario attendere è sempre scritto precisamente nelle istruzioni
-
Buonasera ragazzi, con "vincita potenziata massima di 50 euro" si intende che posso vincere solo fino a 50 euro lordi su starvegas? perchè nell'oddsmatcher ho messo quota tra 3-6 e la quota più profittevole normale sarebbe di 5.25 ma col boost arrivo a 9.5, quindi questa non sarebbe sfruttabile? dovrei trovarne una che col boost non superi i 6.00?
-
@J_Cheme no, si intende la vincita extra, ovvero la differenza tra la vincita potenziale e quella alla quota non potenziata, quindi quota massima di 6 base
-
@Davide Quindi avrei di base 10x5.25= 52.5, da sommare alla quota boost quindi 10x4.25=42.5, quindi sfruttabile giusto?
-
@J_Cheme sì
-
@J_Cheme Fintanto che la quota di partenza è <6 dovresti essere a posto, se vuoi capire meglio o essere più sicuro guarda questa guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita -
Salve a tutti. Non vedo la promo "Offerta profit boost". Posso registrarmi normalmente col tasto in alto a destra oppure potrebbe essere scaduta la promo? Grazie
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@setternero la potenziata viene data comunque, anche se non appare in fase di registrazione, prosegui con la registrazione @filippoz
-
Ciao, nel caso di Partita rinviata, come mi devo comportare?
-
@grzilprincipe non dovrai fare nulla, le giocate ti verranno rimborsate
-
Ciao, per il bonus dei 30 euro dati con la verifica dei documenti è sfruttabile? c'è una guida? grazie
-
@mattt88 non è sfruttabile. Su starvegas puoi sfruttare solamente la vincita potenziata indicata nella guida, qualsiasi altro bonus non è sfruttabile a causa dei requisiti richiesti
-
Va bene. Grazie
-
mi sono per sbaglio iscritto nella sezione slot e non scommesse, motivo per il quale non mi compare la promozione del boost. Cosa posso fare?
-
@lollo-gale hai depositato? è probabile che te la eroghino comunque (la accreditano solo dopo il deposito)
-
no ancora non ho depositato
-
ah ok perfetto allora provo
-
Buongiorno. Per conferma e informazione.
Mi sono registrato ora, ma l'offerta è diversa che dalla guida e più vantaggiosa: bonus 100% fini a 300euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet