[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Davide Quindi avrei di base 10x5.25= 52.5, da sommare alla quota boost quindi 10x4.25=42.5, quindi sfruttabile giusto?
-
@J_Cheme sì
-
@J_Cheme Fintanto che la quota di partenza è <6 dovresti essere a posto, se vuoi capire meglio o essere più sicuro guarda questa guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita -
Salve a tutti. Non vedo la promo "Offerta profit boost". Posso registrarmi normalmente col tasto in alto a destra oppure potrebbe essere scaduta la promo? Grazie
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@setternero la potenziata viene data comunque, anche se non appare in fase di registrazione, prosegui con la registrazione @filippoz
-
Ciao, nel caso di Partita rinviata, come mi devo comportare?
-
@grzilprincipe non dovrai fare nulla, le giocate ti verranno rimborsate
-
Ciao, per il bonus dei 30 euro dati con la verifica dei documenti è sfruttabile? c'è una guida? grazie
-
@mattt88 non è sfruttabile. Su starvegas puoi sfruttare solamente la vincita potenziata indicata nella guida, qualsiasi altro bonus non è sfruttabile a causa dei requisiti richiesti
-
Va bene. Grazie
-
mi sono per sbaglio iscritto nella sezione slot e non scommesse, motivo per il quale non mi compare la promozione del boost. Cosa posso fare?
-
@lollo-gale hai depositato? è probabile che te la eroghino comunque (la accreditano solo dopo il deposito)
-
no ancora non ho depositato
-
ah ok perfetto allora provo
-
Buongiorno. Per conferma e informazione.
Mi sono registrato ora, ma l'offerta è diversa che dalla guida e più vantaggiosa: bonus 100% fini a 300euro -
@angel_wings l'offerta che devi sfruttare è quella della guida. Qualsiasi altra offerta che vedi nel loro sito è riferita a bonus (non quote maggiorate) e i bonus su starvegas non si possono sfruttare
-
Non ho capito una cosa, supponiamo che gioco l'X del manchester city a 5.8 che potenziato diventa 10.6, giocando 10 euro ottengo: 10 x 10.6-10 x 5.8=48 euro. Quindi 48 sarebbe la mia vincita, giusto ? Quindi posso giocare a questa quota con questo esempio ? la partita sarebbe "Manchester City v Tottenham", per esempio.
-
@Isamura97 non va bene quella quota, nella guida abbiamo indicato di non scegliere quote superiori di 5
5.80 quindi non va bene, devi prendere una quota più bassa di 5
-
@Anonymous Ho capito, quindi la mia vincita sarebbe il surplus che si vede dal calcolatore giusto ? Nel caso precedente era di circa 8 euro. Ora magari cerco una quota di base sotto 5
-
@Isamura97 il tuo guadagno sarà esattamente il guadagno che ti mostra il calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet