[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Ciao Tutti! Vorrei chiedere un aiuto!
Nel calcolatore mi dice che devo scommettere 10 euro sul pareggio a 3.00, però su StarVegas non trovo dove devo cliccare per la quota maggiorata? -
@nagykinganoemi quando selezioni la quota appare una casella per attivare la potenziata.
-
-
@nagykinganoemi sì, prova da pc ed eventualmente cambia browser/dispositivo/connessione. Se non risolvi contatta la loro assistenza.
-
@freddie ok, contattando loro chiedo semplicemente per la quota maggiorata?
-
@nagykinganoemi sì segnala il problema a loro, ma ti suggerisco di fare prima qualche prova in autonomia.
-
Questo post è eliminato! -
posso depositare 10€ anche se il conto non è verificato o devo attendere che me lo verifichino?
-
@manny se non è esplicitamente indicato nella guida di dover attendere la verifica del documento, significa che non è necessario farlo e puoi già procedere nel frattempo
-
@davide nella guida c'è scritto "Cancellare quindi anche il bonus di 30€ che verrà erogato dopo la convalida dei documenti:" quindi si presuppone che sia verificato?
-
@manny quel bonus arriva dopo la convalida dei documenti, significa che quando lo riceverai potrai cancellarlo, a prescindere che tu abbia fatto o meno la giocata della potenziata
-
@davide ok grazie mille
-
Ciao, dopo 4 anni ho deciso di iscrivermi a Starvegas. Faccio la prima scommessa e "scommessa in attesa di convalida", in stile Unibet. Ho scommesso sulla Champions, non sul campionato turkmeno. E' normale per Starvegas o è normale perchè era la potenziata?
-
@sugola sì è normale, se non la rifiutano apparirà In Corso.
-
@freddie Ma quindi ogni scommessa sarà così? Giusto per sapere
-
il punto 6 riporta questo:
La puntata massima per il profit boost è di 10 EUR (puntate per somme superiori non verranno accettate). L’importo massimo della vincita potenziata è pari a 50 EUR. Vincite addizionali verranno accreditate immediatamente sul conto di gioco al risolversi della scommessa. Le decisioni prese da Starvegas.it su ogni aspetto relativo all’assegnazione del profit boost sono finali e insindacabili.
non capisco cosa intende per vincite addizionali. è come se la vincita massima potesse superare i 50
-
@philippe si intende propriamente la vincita extra, la differenza tra la vincita a quota BASE e quella a quota potenziata.
-
@davide se io inserisco una quota maggiore (esempio quota 25), il potenziamento risulta corretto. Ciò vuol dire che la rifiutano o, peggio, al termine (se vincente) mi danno max 50 euro extra giusto?
-
@philippe non devi inserire una quota maggiore o la vincita non ti sarà pagata interamente. devi attenderti rigorosamente alle indicazioni di quota massima della guida
-
devo aspettare la convalida dei documenti prima di fare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet