[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@philippe si intende propriamente la vincita extra, la differenza tra la vincita a quota BASE e quella a quota potenziata.
-
@davide se io inserisco una quota maggiore (esempio quota 25), il potenziamento risulta corretto. Ciò vuol dire che la rifiutano o, peggio, al termine (se vincente) mi danno max 50 euro extra giusto?
-
@philippe non devi inserire una quota maggiore o la vincita non ti sarà pagata interamente. devi attenderti rigorosamente alle indicazioni di quota massima della guida
-
devo aspettare la convalida dei documenti prima di fare il bonus?
-
@luca01s no, non è necessario
-
il totale della vincita potenziata è di 52 euro posso procedere ho devo cercare una con una vincita minore di 50 euro
-
@fredrick03 puoi procedere, la quota massima di base è 5.
-
@freddie la bancata deve essere della quota di base?
-
@fredrick03 sì certo, deve corrispondere alla quota presente su Betfair.
-
Questo post è eliminato! -
Come mai i link presenti nella guida non funzionano?
-
@dalfi91 non riscontriamo problemi, prova a cambiare browser.
-
Non mi fa versare niente prima della convalida del documento che ci vuole fino a tre giorni, avrò sempre accesso al bonus dopo questo tempo oppure è perso?
-
@nklos si, potrai comunque sfruttarlo senza problemi, anche se è strano che non ti faccia già depositare
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Niente ho risolto non avevo confermato la mail avendola scritta male, ma se volessi arrivare fino a 50 euro di profitto come devo fare? devo alzare la puntata?
-
@nklos non ce modo per guadagnare 50€, come da guida i guadagni attesi sono di circa 3/7€
-
La puntata si può fare anche prima della verifica documenti o aspettiamo la verifica? grazie
-
@baiez non è necessario attendere la verifica
-
@anonymous grazie, la quota di partenza è 3.55 con potenziata diventa 6.10, nel Oddsmatcher sostituisco la quota di betfeir e metto 6.10 giusto?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet