[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Ti ringrazio
-
Con paypal è andato a buon fine!!! Olè
-
La ragazza del call center di star vegas mi ha detto che una volta verificati i doc riceverò un bonus di 100€ di FUNBONUS, è normale? Piu che altro perchè sulla guida ho letto che mi arriverà un bonus di 30€ non di 100!
-
@christian-s ti confermiamo che anche quel bonus è completamente non sfruttabile, dovrai quindi ignorarlo o cancellarlo
-
ok perfetto grazie! L'ultima cosa giuro (ahahahha), io in realtà vedo già attivata la possibilità di potenziare una quota nella schedina! Aspetto la verifica dei doc o posso giocare subito? Immagino che la verifica dei documenti serva per poi prelevare se si vince con la Puntata e quindi su StarVegas no?
-
@christian-s puoi già giocarla senza problemi, e si, la verifica serve dopo per poter prelevare da starvegas
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@christian-s puoi già giocarla senza problemi, e si, la verifica serve dopo per poter prelevare da starvegas
Perché nella guida benvenuto c'è scritto che bisogna cancellare ogni bonus di starvegas? Cosa succede se si prova a sfruttarli lo stesso anche se praticamente è impossibile ricavarci qualcosa?
-
@dreamer quei bonus purtroppo non sono sfruttabili in nessun modo neanche tentando la fortuna, in quanto per completarne i rollover non profittevoli conta solo usare il saldo reale, non è quindi possibile neanche giocare il saldo bonus senza bancare tentando la fortuna
-
ragazzi una domanda nella guida ce scritto che devo scegliere un evento con quote attorno 3-4 ma a me spuntano con quota minima che parte da 6 in su
(e con rating sotto il 90%)
cosa ho sbagliato? -
@donciccio001 forse hai sbagliato a mettere la quota massima di 6 mettendola nel campo di quota minima, prova a controllare
-
devo mettere il 6 nelle quote bookmaker nella dicitura "a" giusto?
-
-
posso piazzare la scommessa prima che verifichino i documenti?
-
@donciccio001 si puoi farlo
-
Buongiorno, ho cancellato il bonus sul deposito, ma come mai non sarebbe stato sfruttabile? Ho un errore che non mi fa leggere i T&C...
Scusate la domanda stupida -
@kg1991gianne perchè devi giocare con saldo reale a condizioni improponibili per sbloccarlo
-
@davide Ah, ottimo! Grazie mille
-
Appena dopo la registrazione mi sono ritrovato 100 euro di fun bonus. È normale? È quelli che devo rifiutare depositando i 10 euro?
-
@santurello98 Si vai tranquillo lo devi annullare perchè non è sfruttabile
-
Ciao, mi sa che su Star Vegas non ci sia più il bonus di benvenuto per le scommesse sportive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet