[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Davide A me nell'inbox del sito accenna l'offerta del profit boost,però quando vado su promozioni non la trovo...come mai?
-
@_elfrau_ hai effettuato il deposito di 10€? Se si, prova a selezionare una quota e vedi se nella schedina vedi la possibilità di applicare la maggiorazione, se la vedi significa che puoi procedere con la giocata senza problemi
-
@Chomp96 Per ricevere il bonus devo fare il deposito di 10€? comunque non ho ancora depositato
-
@_elfrau_ si, per poter ricevere la puntata potenziata devi fare il deposito di 10€
-
Salve,
oggi in email mi sono arrivati due bonus "profit boost del 20%"
li posso utilizzare come ho fatto con la vincita potenziata? -
@jaystt80 si, ma essendo leggermente diverse dalla benvenuto, ti consiglio di seguire questa guida per sfruttarle: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita/1
-
nelle condizioni non mi è chiaro se sia poi prelevabile o no ...
"Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each-way non sono valide ai fini della promozione. Le scommesse piazzate utilizzando un’offerta Profit Boost non possono essere incassate. "
-
@jaystt80 ignora quella frase, non c'entra niente con la tua offerta
-
@davide Quindi qualsiasi bonus conviene eliminarlo? Perchè anche a me ha dato questo da 100€ e se provo ad eliminarlo mi dice:
Il bonus andrà perso e sarà detratto dal tuo saldo totale.
Non potrai più soddisfare i requisiti di puntata del bonus.P.S. Ho già eseguito il deposito di 10€ e giocato per ottenere la Vincita potenziata.
-
@kecko1994 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
Quindi qualsiasi bonus conviene eliminarlo?
sì
-
@freddie grazie!
-
@chomp96 buonasera, ho fwtto la registrazione a starvegas e a verifica documento...mi e' arrivato il fun bonus 100euro di credito....lo cancello?
-
@antonio18 mi pare che i bonus starvegas siano tutti non sfruttabili, a maggior ragione se si tratta di fun bonus che sono prima da convertire in real
-
@3le27 ok grazie allora prima di depositare lo cancello
-
buongiorno...scommessa vinta su starvegas persa su betfair ovviamente...puntata a 10€ vincita 57€....ora come si procede?inoltre ho ricevuto 30 giri gratis alle slot, devo cancellarle? grazie in anticipo....
-
@antonio18 hai concluso l'offerta, puoi quindi ora anche procedere al prelievo, quei giri non sono purtroppo sfruttabili in nessun modo, ti invitiamo quindi ad evitarli
-
ok ti ringrazio....ma i giri non si possono neanche provare per sfizio?
-
@antonio18 considerando che le vincite che avrai da essi avranno wagering altissimo, e che tale wagering è completabile solo con il proprio saldo reale, e quindi non usando il bonus vinto, l'offerta non è sfruttabile neanche tentando la fortuna
-
@chomp96 ok capito....e se per esempio prelevo 50 € e lascio 7€ sul saldo reale potrei provare a tentare la fortuna
-
@antonio18 in questo modo vai a perdere tutti i guadagni avuti da questa offerta, ma ripeto, non è una questione di tentare la fortuna o meno, in questo casi il rischio è di perdere i soldi reali, la cosa equivale a giocare semplicemente il proprio saldo reale alle slot, cosa ovviamente equivale a scommettere, e non possiamo dare info al riguardo non essendo una cosa che va contro il matched bettin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet