[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
ma posso scommetterci quanto voglio o fanno problemi?
vorrei fare 110 euro su Spagna Segunda RFEF Gruppo 1, Union Ceares v CD Mostoles, No Goal -
@xggbbio devi rispettare il limite massimo di puntata stabilito dalla promozione, e verificare che non ecceda il massimale di vincita. Come ti è stato detto sopra, lo fai usando il foglio excel indicato su https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita. Una volta deciso prova a piazzare la puntata e vedi subito se te la accettano o no
-
facendo la registrazione non mi compare il pop-up della vincita potenziata, hanno cambiato l'offerta?!
-
@andr3u ti confermiamo che la promozione è invariata, procedi pure alla registrazione e l'avrai
-
Salve, avrei una domanda forse un po' banale: posso puntare più di 10,00 euro per aumentare il guadagno, oppure è sconsigliato?
-
@chiara-1 no, la puntata massima è 10€ e quindi dovrai attenerti precisamente a tale importo per la scommessa
-
@davide grazie mille! leggendo la guida sulle quote maggiorate pensavo ci fosse la possibilità. Forse con altre. Grazie ancora.
-
@chiara-1 in generale le guide specifiche ti dicono già quanto scommettere per ottenere il bonus massimo, trattandosi di offerte specifiche hanno determinati massimali di vincita e puntata che non possono essere superati
-
@davide Perfetto! grazie
-
@anonymous Ciao a tutti, per incassare la vincita Starvegas mi chiede una password del conto, ma cosa intende? Me ne devo inventare una?
-
@lizzy_m no è la passowrd del tuo account di starvegas
-
@anonymous Ah ok perfetto grazie! un'altra domanda: ho giocato il bonus su una partita di tennis che è risultata vincente, ma sono appena entrata nel mio account betfair e vedo ora che è vincente anche qui. E' successo che il giocatore avversario (non quello su cui ho bancato e scommesso su Starvegas) si è ritirato durante la partita. Ne sono molto felice , ma qual è la spiegazione?
-
@lizzy_m non è normale questo, sei sicuro che ti abbia accreditato la vincita su entrambi? Avevi bancato su betfair exchange o contropuntato su betfair sportbook?
-
@davide Bancato su scommesse exchange, infatti anch'io ero perplessa e sono andata a controllare di non aver fatto un errore.....boh!
-
Ragazzi, ma starVegas tende a limitare gli account? posso giocare tranquillamente 100 euro per ogni scommessa per bancare altro?
-
@gianlucabet365 sì dopo un po' manda tutto in accettazione
-
cosa vuol dire?
-
@gianlucabet365 che dopo un po’ ti limita se giochi rating alti e sure e ogni scommessa che fai ti viene mandata in accettazione e non accettata il 95% delle volte , è uguale a 888 leovegas e unibet
-
@Gianlucabet365 che tu sia limitato o meno ad ogni modo, da un po' di tempo, cercando di scommettere una cifra superiore al tuo saldo, sia starvegas che unibet che 888sport ti danno la possibilità di vedere quanto importo verrebbe accettato subito e quanto ne andrebbe in accettazione (sicuramente poi rifiutato)
-
ma starvegas, unibet, leeovegas e 888 sono tutti associati come giocodigitale e bwin? cioè se ti limitano su uno sei limitato anche sugli altri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet