[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Fabio8025 finché non depositi non si vedrà nessuna opzione da spuntare, la cosa sarà subito visibile senza possibilità di errore
-
ciao, ho fatto la registrazione a star vegas, mi compare questa dicitura a fine pagina:
C'È UN BONUS DI BENVENUTO PER LE SCOMMESSE BASKET E NON SOLO?
StarVegas offre un bonus senza deposito per le scommesse: un Profit Boost del 100% che potrai utilizzare nelle tue scommesse. Provalo subito!
e' un po' diversa da quella della guida e non c'e' la locandina, non ho ancora effetuato il deposito, ho sbagliato qualcosa?perche' nel caso non faccio depositi;il conto non e' stato ancora validato, stanno verificando i documenti -
@Fabio8025 ti confermiamo che il bonus è attivo ed è come quello della guida
-
@Fabio8025 d'accordo aspetto al validazionde del conto e procedo
-
@Davide ciao hanno validato il conto, ho concellato, come da guida i 10 euro bonus nella schermata versamento, devo cancellare anche quello alla voce i miei bonus?allego schermata
-
@Fabio8025 si, dovrai cancellare anche quello
-
non vedo altri bonus nella sezione, cancello quello da 10 nel versamento e procedo
-
Ciao ragazzi, volevo fare il bonus di benvenuto di starVegas ma guardando nella domanda C'È UN BONUS DI BENVENUTO PER LE SCOMMESSE BASKET E NON SOLO? la risposta su starvegas è "StarVegas offre un bonus senza deposito per le slot, ma non per le scommesse.". Quindi da starvegas hanno rimosso il bonus di benvenuto giusto?
-
@andrealussana a quanto pare si, fino a 6 giorni fa la dicitura era diversa e riportava invece il bonus di benvenuto.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet