[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Chomp96 ma i 30 giri gratis, ok che hanno il wag improponibile, ma farli ha qualche controindicazione?
-
Consigliate di completare questo bonus o aspettare un nuovo bonus più profittevole?
-
Ho piazzato la scommessa, su starvegas la vincita è di 115 euro e la responsabilità è 93.
Mi sorge un dubbio, se vinco su stratega mi accredita 115 euro oppure i 70 che è il massimo della vincita? -
@rosaxbox ti accreditano tutta la vincita. ovviamente devi aver puntando ad una quota base inferiore a 4.50 come scritto nella guida
-
@Anonymous la quota è di 4,50
-
@Anonymous chiedo a te, il bonus di 30 eu 30 giri gratis, si può provare a giocare per sperare nel miracolo o c'è qualche controindicazione?
-
@Link quel bonus, così come tutti gli altri di starvegas, non sono proprio sfruttabili per i requisiti di sblocco richiesti. quindi senza "perdere tempo" ti consiglio di cancellarlo direttamente
-
@Anonymous capito, allora cancello e via.. Ma non è il solito wagx35 che non ho controllato?
-
@Link è un 30x ma con sblocco particolare. qui trovi i termini: https://www.starvegas.it/registrazione/ sulla destra c'è il link
-
Ciao, Scusate, io mi sono iscritto ieri e ho giocato la potenziata.(persa e vinto la bancata). Oggi rientro nel book e vedo che ho ancora una potenziata 200% disponibile e una potenziata 200% utilizzata. È capitato a qualcun altro? Vorrei capire se riesco a sfruttarla prima di scommettere e non avere la potenziata!
-
@cinga1987 che [censored], beh basta che provi a usarla, se ti fa potenziare la scommessa una volta che l'hai piazzata c'è poco da fare!
-
Effettivamente anche a me spunta ancora, @Davide secondo te è possibile risfruttarla? Nel momento in cui piazzo una singola spunta il riquadro per potenziarla
-
ho un dubbio nella guida dice che la vincita massima potenziata è fino a 70 euro, io ho scelto una partita con quote 4/4.10 e con la potenziata arrivo a quota 10 e rispettiva vincita di 100 euro , cosi' non va bene devo scegliere un evento con una quota piu' bassa ?
-
@manulele74 no, è corretta la guida che pone come quota massima 4.50. le vincite massime di 70€ sono quelle che eccedono al vincita a quota normale
-
Questo post è eliminato! -
@Davide quindi procedo cosi' va bene ?
-
@manulele74 se rispetti la quota massima di 4,5 va bene
-
ragazzi scusatemi ,sempre sul discorso dei 30 euro di bonus ricevuti ,ma per sbloccarli devo giocare solo soldi reali?Siccome li ho giocati alle slot e sono arrivato a 200 euro volevo sapere che ci devo fare ,posso rifiutarlo sto bonus?
-
@miky5181 Nessun bonus di starvegas è sfruttabile, mai. Quindi come da guida, li devi rifiutare e/o cancellare
-
buonasera mi è appena arrivata una mail di convalida del documento d'identità. Mi hanno dato un bonus di 30€ solo che al punto 2 della ghuida ninjabet mi dice di cancellare tale bonus. Per quale motivo devo cancellarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet