[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Effettivamente anche a me spunta ancora, @Davide secondo te è possibile risfruttarla? Nel momento in cui piazzo una singola spunta il riquadro per potenziarla
-
ho un dubbio nella guida dice che la vincita massima potenziata è fino a 70 euro, io ho scelto una partita con quote 4/4.10 e con la potenziata arrivo a quota 10 e rispettiva vincita di 100 euro , cosi' non va bene devo scegliere un evento con una quota piu' bassa ?
-
@manulele74 no, è corretta la guida che pone come quota massima 4.50. le vincite massime di 70€ sono quelle che eccedono al vincita a quota normale
-
Questo post è eliminato! -
@Davide quindi procedo cosi' va bene ?
-
@manulele74 se rispetti la quota massima di 4,5 va bene
-
ragazzi scusatemi ,sempre sul discorso dei 30 euro di bonus ricevuti ,ma per sbloccarli devo giocare solo soldi reali?Siccome li ho giocati alle slot e sono arrivato a 200 euro volevo sapere che ci devo fare ,posso rifiutarlo sto bonus?
-
@miky5181 Nessun bonus di starvegas è sfruttabile, mai. Quindi come da guida, li devi rifiutare e/o cancellare
-
buonasera mi è appena arrivata una mail di convalida del documento d'identità. Mi hanno dato un bonus di 30€ solo che al punto 2 della ghuida ninjabet mi dice di cancellare tale bonus. Per quale motivo devo cancellarlo?
-
@Gianni-BN perchè non è minimamente sfruttabile, come qualsiasi altro bonus di starvegas che non sia una puntata potenziata
-
ok allora cancello. L'importante che non faccia da intralcio alla scommessa potenziata che ho giocato stamattina
-
@cinga1987 Alla fine hai provato a rigiocare la potenziata ?
-
Questo post è eliminato! -
@enimo Io ci ho provato ed ha funzionato
-
@Chico hai giocato due volte la potenziata? E ti hanno accreditato le vincite?
-
@enimo L'ho appena giocata, domani è la partita. Però se me l'ha presa credo che effettivamente me la pagheranno (se vince su starvegas).
-
@enimo si l' ho riscommessa. Mi dava ancora vincita Potenziata sulla schedina. La partita è terminata perdente quindi ho preso la bancata, non so dire cosa sarebbe successo in caso di vittoria della scommessa..
-
ma se supero la vincita del book di 100 euro, posso giocarla lo stesso?? su star la quota è a 4,40 mentre su betfair è 4,60
-
@Danielsan Ma con queste quote ci vai a perdere
-
Xche io ho visto che il guadagno è sui 13 euro all incirca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet