[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Danielsan Perfetto, allora da potenziata diventerà 6.80 e con quota 4.60 della bancata diventa un rating del 142%, che con 10€ di scommessa è un profitto netto di 4.18€.
-
@eXpansiiVe ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 200%:
@Danielsan Perfetto, allora da potenziata diventerà 6.80 e con quota 4.60 della bancata diventa un rating del 142%, che con 10€ di scommessa è un profitto netto di 4.18€.
La scommessa è potenziata del 200%, quindi il profitto netto sarà di 13.37 bancando a quota 4.60
-
@Lyon17 Oh si, scusate pensavo stessimo parlando della benvenuto di Leovegas. Colpa mia
-
a me in fase di registrazione non ha fatto caricare alcun documento. devo inviarlo?
-
@pandan certo, come per tutti i siti devi inviarlo, puoi farlo alla loro mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 grazie. mandati. attendo conferma ora.
a presto. -
@cinga1987 Esatto l'unico dubbio è se non accreditano le vincite, anche se non so se lo possano fare
-
qualcuno ha avuto qualche problema con il form di registrazione? Il sistema mi dice che la data di scadenza del doc non è valida, ma in realtà ho inserito tutti i dati correttamente
-
Scusate ma non ho capito una cosa, se io ho una quota così alta, in caso di perdita da parte della puntata, come faccio a guadagnare?
-
@Tommicapa si usa il calcolatore apposta mettendo la quota potenziata e quella della bancata. Il guadagno come da calcolatore sarà identico in qualsiasi caso, proprio perchè banchi quel risultato
-
a ho capito, grazie mille
-
scusate mi sono registrato e ho mandato i documenti ma non mi fa scommettere per ora coma mai ? devo aspettare la verifica dei documenti?
-
@colab96 dovrebbe farti scommettere da subito, che problema riscontri esattamente? Puoi allegare uno screen?
-
ah no errore mio scusate funziona
-
ciao, mi sono appena registrato su starvegas, la vincita extra max per la potenziata è 50 € + 10 della scommessa max 60; forse hanno cambiato da poco
-
@pivit Sì, l'hanno cambiata da poco, aggiorniamo la guida allora
-
@Davide quindi l'ideale è scommettere 10 a quota 3, vincita netta 20 x 3 60 e otteniamo il max, giusto?
-
@pivit la quota massima ora è 3,5
-
@Davide eh ma 10 a 3,5 non da 85 totale? 75 nette + 10 deposito, ma al max ti pagano 50+10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet