[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@cinga1987 Esatto l'unico dubbio è se non accreditano le vincite, anche se non so se lo possano fare
-
qualcuno ha avuto qualche problema con il form di registrazione? Il sistema mi dice che la data di scadenza del doc non è valida, ma in realtà ho inserito tutti i dati correttamente
-
Scusate ma non ho capito una cosa, se io ho una quota così alta, in caso di perdita da parte della puntata, come faccio a guadagnare?
-
@Tommicapa si usa il calcolatore apposta mettendo la quota potenziata e quella della bancata. Il guadagno come da calcolatore sarà identico in qualsiasi caso, proprio perchè banchi quel risultato
-
a ho capito, grazie mille
-
scusate mi sono registrato e ho mandato i documenti ma non mi fa scommettere per ora coma mai ? devo aspettare la verifica dei documenti?
-
@colab96 dovrebbe farti scommettere da subito, che problema riscontri esattamente? Puoi allegare uno screen?
-
ah no errore mio scusate funziona
-
ciao, mi sono appena registrato su starvegas, la vincita extra max per la potenziata è 50 € + 10 della scommessa max 60; forse hanno cambiato da poco
-
@pivit Sì, l'hanno cambiata da poco, aggiorniamo la guida allora
-
@Davide quindi l'ideale è scommettere 10 a quota 3, vincita netta 20 x 3 60 e otteniamo il max, giusto?
-
@pivit la quota massima ora è 3,5
-
@Davide eh ma 10 a 3,5 non da 85 totale? 75 nette + 10 deposito, ma al max ti pagano 50+10
-
@pivit non è così, la vincita extra è quella che eccede la vincita normale. Se giochi 10€ a quota 3,5, 35€ sono vincite normali, non extra
-
@pivit no, perché sono 50 di maggiorazione e 35 di vincita normale
-
@Davide sapevo che prima o poi sarei incappato in un book che richiedeva la trafila di documenti.. il selfie bisogna inviarlo alla stessa mail dalla quale han fatto la richiesta? In genere dopo l'invio sbloccano il prelievo o mi preparo a non rivedere i soldi prima di 6 mesi?
-
@Link si certo, devi sempre usare la mail della registrazione per comunicare con quel bookmaker. Finito il controllo sbloccheranno il conto
-
@Davide non intendevo la mia mail, intendevo la loro, visto che a volte ci sono indirizzi diversi a seconda che sia supporto, verifica documenti etc..
-
@Link ah sìsì, alla mail a cui te l'hanno richiesta
-
@Link hanno chiesto i documenti anche a me .. mannaggia a loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet