[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Danielsan prova a fare logout login, a volte quando la sessione è troppo lunga la potenziata si blocca e non appare più
-
@pandan o hai sbagliato qualcosa in fase di potenziamento della quota o della bancata o non hai letto bene i profitti della giocata, magari avevi anche un'altra bancata su quella partita con un'altro risultato e ti sembra che la bancata tolta sia stata di meno
-
@Chomp96 allora:
- ho impostato quota massima 4,5 come da guida e scelto una partita con quote vicine tra 3 e 4.
- ho giocato le 10 euro sul pareggio di Maccabi - Hapoel tel aviv a quota 3,20 (e cliccato su potenzia scommessa)
-ho bancato su betfair il pareggio puntando 10 euro a quota 3,25
Ricapitolando: 10 euro scommesse, 76 vinte su starvegas e 22,50 perse su betfair per un positivo di 43,50.
-
@pandan hai guadagnato di più perchè non hai bancato nel modo giusto, la bancata che avresti dovuto fare non era di 10€, ma molto più alta, prova a riaprire il calcolatore e metti le quote, e vediquanto dovevi bancare
-
diciamo che mi è andata bene. in pratica durante le procedure ho riaperto più volte il calcolatore e nell'ultima non ho maggiorato la quota.
per questo ho " fortunatamente " avuto questo profitto -
mi sono appena iscritto, fatto tutto e ricevuto la potenziata, andrò a guadagnare 12,12€ buono! volevo sapere se è sfruttabile anche la promo di invitare un amico e si ricevono 50 euro (se questo amico fa 10 scommesse da 10 euro) da giocare in tripla a quota minimo di 2 euro
-
@caselli90 nessun bonus di starvegas è mai sfruttabile in alcun modo
-
@Davide quindi "invita un amico" a cosa serve?
-
@caselli90 a noi non serve a niente, se non è sfruttabile non serve. I siti di scommesse mettono tantissimi bonus, ma a noi interessano solo quelli sfruttabili
-
@Chomp96 hai ragione e l'avevo capito ma siccome ho fatto la potenziata di benvenuto persa su starvegas e vinta su betfair, ora ho saldo zero chiedevo se voi cancellereste comunque il bonus o provereste a giocarlo tutto alle slot. chiedevo appunto se non cancellandolo cambia qualcosa con le future promo potenziate. Se lo faccio fuori tutto giocandolo senza cancellarlo cosa cambia?
-
@Manuelino Non li sfrutterai mai, quindi non ha senso provare a sbloccarli, non interferiranno comunque con le potenziate
-
@Davide ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 200%:
@Manuelino Non li sfrutterai mai, quindi non ha senso provare a sbloccarli, non interferiranno comunque con le potenziate
che non sono sfruttabili con match betting o altro modo matematico lo so...ma tu dici proprio non sfruttabili nemmeno se uno ha [censored] ? impossibile vincere insomma?
-
@Manuelino non sono sfruttabili perchè per prelevarli il rollover va fatto con soldi tuoi. Puoi avere [censored], ma se non ce l'hai perdi soldi tuoi, non del bonus
-
@davide se ora ho saldo zero parto da zero e non metto soldi e vinco col bonus diventano soldi miei poi dovro' giocarli ok ma anche se li perdo io perdo zero data la situazione di partenza, non è così?
-
@Manuelino Non è così, come ti ho già detto, se non metti soldi tuoi NON puoi giocare.
-
@Davide i soldi li ho gia messi e ripresi guadagnando con la potenziata. Quello che non mi è chiaro è, perchè dovrei rimetterceli se vinco col bonus? richiede ulteriori depositi?
-
@Manuelino perchè non ti fanno scommettere con saldo bonus.
-
@Davide sto provando a giocare col bonus, male che vada va a zero, tanto a zero sono già
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 niente pur facendo logout nulla , la potenziata nn esce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet