[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Davide quindi "invita un amico" a cosa serve?
-
@caselli90 a noi non serve a niente, se non è sfruttabile non serve. I siti di scommesse mettono tantissimi bonus, ma a noi interessano solo quelli sfruttabili
-
@Chomp96 hai ragione e l'avevo capito ma siccome ho fatto la potenziata di benvenuto persa su starvegas e vinta su betfair, ora ho saldo zero chiedevo se voi cancellereste comunque il bonus o provereste a giocarlo tutto alle slot. chiedevo appunto se non cancellandolo cambia qualcosa con le future promo potenziate. Se lo faccio fuori tutto giocandolo senza cancellarlo cosa cambia?
-
@Manuelino Non li sfrutterai mai, quindi non ha senso provare a sbloccarli, non interferiranno comunque con le potenziate
-
@Davide ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 200%:
@Manuelino Non li sfrutterai mai, quindi non ha senso provare a sbloccarli, non interferiranno comunque con le potenziate
che non sono sfruttabili con match betting o altro modo matematico lo so...ma tu dici proprio non sfruttabili nemmeno se uno ha [censored] ? impossibile vincere insomma?
-
@Manuelino non sono sfruttabili perchè per prelevarli il rollover va fatto con soldi tuoi. Puoi avere [censored], ma se non ce l'hai perdi soldi tuoi, non del bonus
-
@davide se ora ho saldo zero parto da zero e non metto soldi e vinco col bonus diventano soldi miei poi dovro' giocarli ok ma anche se li perdo io perdo zero data la situazione di partenza, non è così?
-
@Manuelino Non è così, come ti ho già detto, se non metti soldi tuoi NON puoi giocare.
-
@Davide i soldi li ho gia messi e ripresi guadagnando con la potenziata. Quello che non mi è chiaro è, perchè dovrei rimetterceli se vinco col bonus? richiede ulteriori depositi?
-
@Manuelino perchè non ti fanno scommettere con saldo bonus.
-
@Davide sto provando a giocare col bonus, male che vada va a zero, tanto a zero sono già
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 niente pur facendo logout nulla , la potenziata nn esce
-
Ragazzi non capisco una cosa.per avere profitto devo sperare di vincere la schedina su star Vegas? Ma essendo a quota 3 ė difficile da vincere. Se la perdo non avrò profitto ma perdita dal puntabanca , quinfi il guadagno non é garantito. Cosa sto sbagliando?
-
@FrancescoColu se segui la guida non sbaglierai nulla, in quanto si vince anche vincendo la bancata, portaci uno screen di esempio di una giocata che vuoi fare e ti diciamo dove sbagli
-
@Chomp96
In questo caso se prendo la bancata perdo 61 centesimi altrimenti ne prendo 31 in più. O no? -
@FrancescoColu nel calcolatore devi cambiare la quota punta ed inserire quella potenziata
-
@Chomp96 ok e la quota potenziata la devo calcolare io o mi verrà mostrata sulla schedina una volta selezionata la vincita potenziata?
-
@FrancescoColu ti verrà mostrata in automatico nella schedina una volta selezionata la vincita potenziata, in ogni caso attento che la quota massima che puoi giocare è di 3,5 di base
-
che significa che la maggiorazione è sulle vincite nette??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet