[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Questo post è eliminato! -
dove si trovano le scommesse effettuate su starvegas ? (è fatto malissimo come sito)
-
@Davide ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 200%:
@setternero dalla sezione Scommesse, alla voce "Le mie scommesse " sulla sinistra
-
Questo post è eliminato! -
@boschbet96 se la puntata è già presente nel tuo conto puoi già scommettere
-
@Davide e come lo vedo scusami? se vado su i miei bonus non ho voci a riguardo..
-
-
@Davide ho trovato.. scusa la perdita di tempo
-
non ho capito bene il limite di punta se fosse 4.5 + 200% =13.5 e supererei il limite di 70 euro extra di vincite... 13,5-4,5=9 e sarebbe 90 euro di vincite extra anziché 70 ......
-
@Adviseeer la quota potenziata è (4.5-1)*2=7
puntata massima si fa 70/(7-4.5)=28 quindi ben oltre i 10 euro. -
consigliate di sfruttarla o c'è la possibilità di promo migliori in futuro? In passato ce ne sono mai state buone?
-
@InBorghese quindi in sintesi va bene una quota a 4.5 ? con puntata di 10 euro?
-
Ho effettuato la registrazione e seguito la vostra guida ma non mi tornano i conti. Ho depositato 10 euro ma per la quota potenziata non trovo nulla. Sapete spiegarmi meglio la faccenda cortesemente?
-
@stemarxdxd quoto. Anch'io non trovo. Sono da mobile e ho provato anche da versione desktop (sempre dal cell)
-
@Paperoga Non vorrei dire una castroneria, ma potrebbe essere scaduta. Almeno, a me scadeva il 30 novembre alle 23:59
-
@eXpansiiVe ci avevo pensato ma poi ho visto che c'era la promo vincita potenziata 200% nel sito e ti indirizzava alla registrazione
-
Il punto è che la dava nel sito principale ancora fino a 2 minuti fa quando ho controllato. Quindi l'offerta non credo sia scaduta
-
Ho completato il bonus e ho i soldi su Betfair avendo perso su starvegas.
Ora ho ricevuto la mail di convalida doc e di conseguenza un bonus fa 30 euro.
Perché lo dovrei cancellare??
Che significa che non è sfruttabile? -
@RBMISIO devi cancellarlo perchè non è sfruttabile, i requisiti di sblocco non sono profittevoli
-
@Adviseeer la puntata potenziata si calcola così (quota normale-1)x3+1, e il massimo che questa quota può essere è di base 4,5, altrimenti vai oltre il limite, segui semplicemente le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet