[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Anonymous Insomma mi è andata di [censored]
-
@bifftannen Esatto!
-
Ma se vinco la bancata come faccio?
-
@FilippoCarlone se vinci la bancata hai i guadagni su betfair
-
@Davide Mi trovo con un guadagno di circa 8€..quindi sto sotto di 2€
-
@FilippoCarlone non puoi aver bancato 8€ puntandone 10, che cosa hai messo nel calcolatore?
-
Questo post è eliminato! -
Infatti ora da un bonus da 10€ al deposito. Che fare? Accettare?
-
@Nunzia73 nessun bonus di starvegas diverso dalle vincite potenziate è sfruttabile.
-
vedo che il bonus +100% vincita potenziata scade domani. Conviene aspettare e vedere se dopo salta fuori un'offerta migliore?
-
@blarg sì, conviene attendere e vedere se mantengono questa promozione o se ne inseriscono una più profittevole (difficile accada però)
-
@Nunzia73 tu hai giocato 20€? O solo 10€? Se hai scommesso 10€, li ha presi dal deposito. I bonus semplicemente non li puoi scommettere, per sbloccarli devi giocare 6 volte il loro valore con soldi tuoi, in multipla di tre partite a quota minima di 2.00
-
@Nunzia73 esatto, i bonus non sono sfruttabili. Per prelevarli dovresti fare una multipla da 60€ come ho detto sopra, ma ti farebbe perdere probabilmente quasi tutto il bonus, con il rischio di andare anche sotto in perdita in caso di variazioni di quota
-
@Nunzia73 seguono la stessa sorte dei bonus. Non sono sfruttabili per lo stesso identico motivo
-
@Davide Credi di aver messo la quota normale e non quella potenziata..
-
in fase di deposito appena inserisco 10 euro mi dice che c'è un bonus di 10 euro (diverso rispetto a quello della guida che devo cancellare), cancello anche questo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet