[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT40-3011' [30 Novembre - 2 Dicembre]
-
scusate a me è arrivato questo:
La promozione è valida dal 30/11/2018 al 02/12/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 15€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate alle scommesse sportive durante il periodo promozionale con quota minima 10 per singolo biglietto. Per giocate non vincenti si intende la differenza data dagli importi vinti e gli importi giocati durante tutto il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 20€ con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus maggiore o uguale a 10,00. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'SCOMMESSE SPORTIVE' presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
E' sfruttabile? -
-
@Davide perfetto grazie
-
Ciao ragazzi. Mi è arrivata questa promo ma nel frattempo mi hanno accreditato 20€ del bonus della volta scorsa. Devo comunque depositare 40€ da quanto ho capito, ma al momento di scommettere prendono prima il bonus mi sembra. Cosa dovrei fare per sfruttarla?
-
@massirocco falla senza problemi, come da FAQ il bonus è qualificante
-
@massirocco ricarica 40, e fai una RF 34/10, sisal prende prima il bonus, segui la guida.
-
Questo post è eliminato! -
@speramobbene Si scusami, ho letto solo dopo. Tutto chiaro
-
@Davide ok quindi in rf 59/10 giusto? cioè punto 59 (34+25)
-
Nella guida va corretta la cifra di €20 con l'importo di €10
-
allora stamattina ho piazzato la classica scommessa settimanale, 25€ con vincita potenziale 57,75€, se verso 40€ e tentassi 92/10 non posso ottenere guadagno, se lascio perdere e perdo dovrei avere il 30% di 25€ cioè 7,5€, se vinco nulla.
Allora mi chiedo come posso avere un utile compromesso. -
@giuseppem quando verra' refertata la scommessa ?? perche' se hai ancora tempo puoi aggiustare il tiro
-
domenica alla 12:00, dovrei aspettare è piazzare la scommessa per domenica sera, ma in caso di vincita?
-
scusa domenica alle 13:45
-
@giuseppem allora domenica dopo la refertazione, se hai vinto la scommessa la tua posizione netta sara' 57,5-25= 32,5. questo 32,5 lo aggiungi ai 34 di base e dunque farai un RF 67/10. Se invece la scommessa sara' perdente devi semplicemente sottrarre la puntata a 34, e dunque la tua posizione netta sara' 34-25 = 11. dovrai fare cosi' una RF di 11/10. La scommessa finale dovra' terminare entro domenica sera
-
No aspetta la vincita netta è 57,75-25=32,75, quindi RF=67/10
-
@giuseppem si, arrotonda sempre per eccesso
-
quindi posso farlo adesso considerando giustamente la vincita netta di 33€ e posso piazzarla anche adesso, giusto?
-
@giuseppem se vuoi farla adesso devi fare una RF 67/10
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet