[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
Un'informazione cortesemente:
Ho notato che nella multipla c'è un bonus del 5%, vista la selezione di 3 eventi. Ovviamente il multi non ne tiene conto, in caso di vincita sul book? C'è un modo di far entrare il bonus nei calcoli? Si dovrebbe bancare meno, giusto?
Grazie. -
@Davide ma affinchè il prelievo annulli il bonus, questo deve essere stato attivato manualmente o basta che questo sia stato solo accreditato?
-
@Mr-Blonde in passato non veniva cancellato se non era ancora attivato. Tuttavia nessuno ha fatto da "kamikaze" e quindi non c'è questa sicurezza
-
@Sauron per sfruttare la maggiorazione calcoli una quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al posto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca) -
@Davide ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@Sauron per sfruttare la maggiorazione calcoli una quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al posto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca)Grazie @Davide. Visto che il discorso delle maggiorazioni sulle multiple è presente su quasi tutti i siti, pensate di inserire una casella nel multi, dove inserire la percentuale e lui fa i calcoli da solo ?
-
@Sauron valutiamo per un futuro aggiornamento dello strumento, per ora però non abbiamo alcuna previsione nel breve periodo
-
@Davide grazie mille. ma sbaglio, o l'aggiornamento mensile di NinjaBet non è ancora uscito ?
-
@Sauron non è uscito, altrimenti lo leggeresti nella sua sezione qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/19/annunci-ai-ninja
Stiamo ultimando le ultime cose per un aggiornamento "importante" -
bonus
Sarò io che continuo a non spiegarmi bene… Non ho mai scritto se è possibile affrontare soltanto uno dei due meccanismi, rollover-multipla, si fanno entrambi e questo lo so. Quello che mi sembra strano, perché non definito nella guida così come nei termini e condizioni presenti nell'esclusiva, è il fatto che nel caso in cui vinca la multipla devo giocare, per il completamento del rollover, ancora una volta in multipla. Quindi, vi chiedo di confermarmi se i seguenti passaggi sono corretti:
-gioco il bonus di 50 € in multipla con un min di tre eventi e quota totale di almeno 4
-in caso di vincita della multipla devo soddisfare il rollover di 3x attraverso un'altra multipla e non una singola (questo non viene specificato nella guida), rollover calcolato sul bonus quindi ammonta a 150 €Tutto corretto?
Ipotizzando che con la prima multipla abbia vinto 200 € dovrei giocare 150 € (rollover) con un'altra multipla. Piazzo quindi sempre 3 eventi a quota minima 4?
-
@behappy8558 come ti abbiamo già detto, il bonus va giocato comunque a quota minima e in multipla. Anche finito il rollover.
-
@behappy8558 come ti abbiamo già detto, il bonus va giocato comunque a quota minima e in multipla. Anche finito il rollover.
Ecco la prima multipla.. E' corretta?
Nel caso in cui la vincessi, dovrei giocare stessa tipologia di multipla con 150 € oppure intera somma di 226? Grazie dell'aiuto
-
@behappy8558 la multipla è corretta, anche se cercherei di farla terminare entro domenica per guadagnare tempo. Per il resto, nella guida ho introdotto le strategie che consiglio per finire il rollover
-
Ciao ragazzi, con la multipla vincerei 234,42 e siccome ho solo quelli sul conto, dovrei rigiocare 234 euro oppure faccio un deposito anche di 10 € e poi mi gioco 235€? Non vorrei avere problemi per qui 42 cent
-
@Casta91 rigioca solo i 234€, perderai al massimo i 42 centesimi ma non avrai problemi
-
Nel multiplicatore metti 10.40 al posto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca)chiaramente la prima volta vanno inserite le quote giuste in modo da calcolare le bancate, giusto?
-
@Sauron no, basta iserire direttamente la quota totale e 1 nelle altre, ovviamente le bancate dovrai metterle in ordine temporale
-
quindi le prime se le calcola usando la quota 1, giusto?
-
@Sauron le bancate non varieranno, le bancate cambiano solo rispetto alla quota punta totale della multipla, non in base alle sue singole quote, per questo segnare la multipla in questo modo si può fare senza problemi
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
biano solo rispetto alla quota punta totale della
perfetto ho capito.
-
netbet non mi ha accreditato il bonus, ho anche scritto all'assistenza ma niente...
è normale? si può fare qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet