[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@Davide Grazie
-
@Davide mi è successa una cosa molto strana.. ho perso la scommessa su netbet, ma questa mi è stata rimborsata per cui mi ritrovo con 200€ che non posso però prelevare, mentre sull'altro sito ho ricevuto la vincita. Non avevo mai assistito a una cosa del genere
-
@alexristi che scommessa era?
-
Gabala FK vs Zira IK... per fortuna l'ho vinta sull'altro sito..non ho avuto alcun problema quando l'ho piazzata
-
@alexristi è molto strano, è una partita minore e non si capisce se è successo qualcosa. Prova a chiedere in assistenza il motivo del rimborso
-
@Davide la partita è finita 0-0 e su netbet ho giocato gg..forse c'è qualche regolamento particolare per questo esito?
-
@alexristi nessun regolamento particolare, l'annullamento di una scommessa si verifica per regolamento AAMS solo per partita rinviata/non terminata o errore nei nomi delle squadre
-
@Davide mmm molto strano.. è andata bene perchè mi ritrovo con la vincita sull'altro sito quindi in positivo di 195€..non so se piazzare nuovamente una scommessa per tentare la strategia 1
-
@alexristi io mi fermerei dopo l'inaspettato +195
-
@Davide ok rinuncio al bonus di 50€ quindi, oppure posso anche piazzare la scommessa oltre il 10 dicembre e sfruttare i 50€ bonus con la seconda strategia.
ps: lo sto chiedendo a te come consiglio perchè non ho mai trovato una situazione di questo tipo!
L'altra anomalia è che il saldo risulta prelevabile ma non riesco a fare il prelievo
-
@Davide ho visto che su alcuni siti porta il rinvio della partita che riprenderà domani, su altri dicono che è terminata
-
@alexristi allora ci dev'essere qualcosa di anomalo in quella partita che non è stato considerato ugualmente da tutti i book. In caso nefasto in cui ti avessero annullato la vincita invece della perdita avresti dovuto protestare per farti annullare anche la perdita
-
@Davide mmm capisco..ora non so che fare..possono anche stornare la vincita dall'altro book? Ho vinto su eurobet e momentaneamente non posso prelevare avendo già effettuato un prelievo oggi..
-
@alexristi dipende, da chi ha ragione. O ha ragione netbet ed eurobet doveva rimborsare, o ha ragione eurobet e netbet doveva lasciarti perdere
-
@alexristi secondo me eurobet ha sbagliato ad accreditarti la vincita, la partita risulta sospesa sullo 0-0 ma riprenderà domani
-
@Darth-Vader lo penso anch'io che abbiano sbagliato..però non so come comportarmi...per il momento faccio finta di nulla..ho piazzato delle scommesse per altre promozioni da eurobet, quindi parte di quel saldo l'ho utilizzato..
@Davide eh ci vorrebbe qualche informazioni diretta sull'evento..io al momento non faccio nulla, se domani ho ancora i soldi su eurobet provo a prelevare..potrei essere anche limitato?
-
@alexristi dubito limitino per un prelievo in questi casi
-
@alexristi per esperienza personale se è Eurobet ad aver sbagliato si riprenderanno quanto dovuto se hai saldo sul conto o al momento del prossimo deposito che farai, lo noteresti subito vedendo un movimenti con segno negativo nella lista delle scommesse che non sparirà finchè non avrai saldato "il debito"
-
@Chomp96 grazie per le informazioni! Cosa consigliate di fare? Attendo domani per vedere se la partita si conclude? In quel caso penso che se la partita finisce con il risultato di "no gol" la vincita potrebbe anche non essere toccata dal conto..
-
@alexristi si, lascia tutto così, male che vada sei comunque in pari, se poi invece va bene tanto di guadagnato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet