Calendario betstars.
-
Ma con 3 chiavi il 25 il baule si apre o bisogna comunque guadagnare anche un baule normale?
-
questa terza chiave me l'hanno fatta sudare... ma alla fine me l'hanno data!!!!! che gli piasse un colpo
-
@Mollica si apre
-
E noi che..... ma quale babbo natale! A mezzanotte ci sta il baule xmas di betstars!
-
@fabri90bet facci sapere che esce
-
Questo post è eliminato! -
4 euro di bonus per me.
-
10’euro bonus
-
Io sono al livello "baule blu", dove secondo la tabella avrei dovuto ricevere minimo 10€ come bonus del christmas, invece ho ricevuto 6€ di bonus. Valli a capire...
-
4.25 yeeeeeeeeeh
-
@sarahoveryou contava il colore del baule il giorno che avevi ricevuto la terza chiave
-
@cinghialeansioso ma che cag... credevo valesse il baule di oggi. allora nell'insieme sono stata anche fortunata
-
@cinghialeansioso cioè in pratica su 24 giorni di avvento sono stato almeno blu 21 giorni e ovviamente la terza chiave è arrivata quando ero rosso..standard run
-
@sarahoveryou purtoppo no… anch'io volevo aspettare sti giorni per far girare i welcome ma quando ho scoperto delle chiavi ho lasciato stare
-
6€... si sono sprecati
-
Io 5€ :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
in pratica se va bene ci si va a pari con le spese per avere le chiavi..vabbe almeno si movimenta il book dai
-
15 per me, sempre stato baule bronzo e argento, i primi giorni oro e ho preso la terza chiave a causa di un insensato drop da bronzo a blu immotivato
-
10 euro...che dire, betstars in questo periodo è sicuramente il book migliore e + generoso
-
5,5€...ormai dopo tutte le chiavi trovate nei precedenti bauli mi aspettavo di trovare una chiave anche nell'ultimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet