Calendario betstars.
-
@eXpansiiVe Account > Missioni > Christmas Calendar. La missione è già attiva, devi solo accumulare punti necessari ad aprire un baule normale, e ti verrà dato in aggiunta il baule natalizio
-
@Subject16 Da me non c'è la missione
-
@eXpansiiVe Strano, dovrebbe essere visibile a tutti:
-
@Subject16 Non so, non c'è. Grazie comunque per le risposte tempestive, domani provvederò a contattarli via chat.
-
@eXpansiiVe forse sei stato limitato
edit: più che limitato escluso dalle promo -
@nb60123 Non mi sembra di aver fatto chissà che cosa di eclatante su quel sito. Semplicemente mi sono preso i 10 € di bonus iniziali, fatto la welcome1 del casinò e prelevato i miei 100€ dopo aver fallito la promo.
-
@nb60123 non credo.. a me non mandando più promo sport ma questa la ho da oggi pomeriggio
-
a me hanno confermato che la riceverò,dicono che stanno lavorando per gruppi di account.non so se crederci o meno.Promozioni ne ricevo sempre inclusa ieri anche quella del rimborso sullo sport ma questa ancora nada
-
1€...iniziamo il solito tunnel degli 1€ delle missioni di BS
-
nemmeno io la vedo
-
Anch'io non ho ancora la missione...
-
mi spiegate come funziona? ho l'immagine con la casetta e le 25 porte, se provo ad parire quella corrispondente al numero 1 mi viene fuori "1 dicembre da 0.00 a 23.59, 0 su 1 completate".
Che devo fare? -
@agiaco Forse bisogna depositare per poi aprire i bauli oppure ancora peggio scommettere??? Boh, vediamo se @FedeMilano ci fa sapere qualcosa....
-
@ilmemole vediamo
-
@agiaco devi completare la barra verde del baule "normale" ogni giorno in modo da aprire il baule normale e poi il sito ti regale un ulteriore baule
-
@protec20 quanto volume di scommesse è necessario per sbloccare un baule?
-
@protec20 Si, ho capito che bisogna completare la barra verde del baule, come si fa a completare? Bisogna scommettere? Quanto? oppure qualcos'altro? Grazie.
-
@protec20 ok, ogni singolo giorno devo completare la barra verde, e poi la porticina si aprirà. Però:
- devo prima accettare qualcosa, ogni singolo giorno?
- soprattutto: come si completa la barra verde?
-
@AsterAsterix https://www.betstars.it/stars-rewards/faq/
terzo punto, faccio prima col link perchè hanno un modo tutto loro di calcolarli -
@agiaco da quello che ho capito devi cliccare su "inizia" solo la prima volta, la barra verde si completa piazzando scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet