Calendario betstars.
-
Le belle notizie sempre a me. Pochi minuti fa contatto l'assistenza poichè non spuntava ancora tra le missioni questa promozione e mi dicono che non sono stato selezionato per questa promo.
-
@eXpansiiVe fidati che se devi aprire bauli tendando la fortuna per trovare le chiavi è un calendario dell’avvento un po’ debole
non è una gran promozione -
@Mr-Blonde mi sembrano un po’ tutti debolucci questi calendari a dirla tutta, sembrano più incentrati a dare bonus a rollover infinito
-
@Mr-Blonde Questo lo avevo pensato anche io, ma c'è una situazione che mi fa impazzire e non poco. Allego una foto per farti capire.
Erano 2 casse facili facili... -
Ragazzi dove? Io non lo trovo sul sito!
-
@hackbeer Devi vedere tra le tue missioni, Account > Missioni
-
@eXpansiiVe si sono andato ma non c'è!!! Per me non è Natale??
-
@hackbeer Anche da me non c'è, così ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che non sono stato "selezionato" per la promo. Mi ha fatto capire palesemente che se non fai girare soldi sul sito non ti scelgono per le promo.
-
@eXpansiiVe Eh mai io ci gioco alla grande! Incredibile!!!
-
@hackbeer Allora puoi provare a contattarli via chat, tanto non ti costa nulla
-
@eXpansiiVe Ma questi stanno fuori di testa! E' natale NON per tutti! ahahahahhahahaha
-
@hackbeer ahahahah , niente Natale per noi.
-
@eXpansiiVe Sono in chat...fra poco vi dirò...
-
Riccardo: "ti confermo purtroppo che non sei stato selezioanto *****, mi spaice. I criteri ovviamente non sono in mia conoscenza"
***** : Va bene! Allora Riccardo Buon Natale a te e NON Buon Natale al Dipartimento! Ho deciso questa selezione!
-
Ma cosa andate a fare in chat? Magari ditegli anche che in qualità di utente di Ninjabet, volete anche voi il calendario come gli altri
-
@Gardo Gli chiedo il motivo per cui andando nelle promozioni e cliccando su aderisci alla promozione "Christmas Calendar" perchè ti si apre il programma di pokerstars dove ti va nelle missioni per poi bloccarsi con la schermata bianca.
-
ho piazzato una sb da 20 euro e ho avuto il baule di natale con delle inutili monetine gialle... bella cqgata insomma
-
@Ninja1994 a cosa servono queste monetine?
-
@protec20 ha detto in Calendario betstars.:
@Ninja1994 a cosa servono queste monetine?
ad ottenere ricompense dal market... ogni 1000 puoi riscattare 10€ bonus ad esempio
-
@Ninja1994 ah ok...sono starscoin....pensavo qualcosa di nuovo relativo al calendario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet