Guadagni di Novembre 2018
-
@yiyang cosa intendi per metodo roulette???'
-
Primo mese di MB per me, iniziato il 23 Ottobre, ma per la prima settimana ho praticamente solo letto il forum.
Avendo poca liquidità , 800€, mi sono dovuto concentrare sulle benvenuto:
Better: Solo fase 1, fatta ad inizio ottobre e poi non sapendo della fase 2 non ho potuto sfruttarla in tempo;
BetStars; SportPesa: solo le prime 5 settimane; Sisal: seconda fase alla quinta settimana; BetFlag; Eurobet; Unibet; William Hill: Solo prima fase, non avendo liquidità per le multiple; Bet365; Snai: Sto facendo la prima fase, il mio ultimo giorno è il 09/12; GiocoDigitale: Iscritto solo per i giri gratis e infatti non fatta la benvenuto delle scommesse; PlanetWin365.
Mi sono cimentato su qualche ricorrente facendo bene, finché non ho fatto una potenziata live Tennis Unibet che mi ha fatto perdere 20€ e quindi con le ricorrenti sono andato in negativo.
Esclusive frutto soprattutto di due bonus di 40€ sul deposito di Unibet.
Casinò solo giri gratuiti su Gd ma senza metodo roulette, la benvenuto PokerStars e una piccola BDC che mi ha fruttato +73.5€
Le Surebet, o arbitraggi, includono qualche piccola sure tanto per (puntate mai sopra i 50€) , ma soprattutto quelle per spostare la liquidità dove serviva.Totale primo mese: +959.64€
P.s. Ringrazio tutti i componenti del forum, fondamentali per chi ha appena iniziato e anche no
-
@iFreddie circa due mesi fai mi disperavo ance io come te, si attivo nel forum perché è quella la chiave di tutto, ricorrenti esclusive sono rarissime ma ricorrenti temporanee accessibili a tutti sono all'ordine del giorno e spesso non vengono pubblicate dallo staff, stay tuned
-
@JPinkman curiosità, quali sono i siti che ti stavano dando le prime limitazioni?
-
-
@alles1997 888,WH e betfair (questi ultimi due da tempo)
poi limitazioni sulle puntate da marathonbet e betstars -
@JPinkman che metodi antibug usavi? Ne usavi?
-
Giusto per curiosità, come fate a trovare surebet ahah?
-
@Agron Complimenti!In bocca al lupo allora!
Ps. Io chiudo con un bel 340,67 che potevano essere più di 400,causa errori,ma va bene cosi...1 Benvenuto sanguinosa,due colpi di cxxo e 3 esclusive power,il resto ricorrenti. -
@steka ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@NinjaBeppe ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
Il discorso del volume investito ha la sua rilevanza.
Attualmente non lavoro e cerco di compensare integrando allo stipendio di mia moglie quanto produco con il MB; purtroppo spese improvvise mi hanno costretto a prelevare in questo mese quasi la metà di quanto utilizzavo per il MB, quindi in carenza di liquidità per fare nuovi versamenti e/o girocontare i soldi da un conto all'altro, mi son dovuto dare una frenata (peraltro non riuscendo a sfruttare totalmente neanche la benvenbuto di Better che avrebbe dovuto farmi entrare un bell'extra che non ho sfruttato/ricevuto).
Quindi ho giocato solo ricorrenti, quelle che potevo fare, oltre a completare qualche vecchia benvenuto aperta.
Deludente il resoconto ma giustificato ... il volume investito ha la sua rilevanza.
Che programma usi per segnare i guadagni??
E' un semplice Profit-tracker che ho ancora parzialmente automatizzato, calcola in automatico il guadagno a seconda se è PB/PP BR/FB o bonus, ma manca ancora il calcolo per le multiple (è più complesso di quel che credevo inizialmente), ad ogni rigo ho aggiunto dei totalizzatori che confluiscono i guadagni per tipo di scommessa ed in foglio a parte si aggiornano automaticamente i contatori e le statistiche che vedi.
Quando e se riesco ad automatizzarlo in tutto, se non va contro il regolamento ninjabet, lo condivido con piacere con questa fantastica comunità -
Secondo mese da ninja con +510€. Molti stupidi errori che mi avrebbero fatto arrivare sui 600€, ma non mi lamento. Buon dicembre a tutti !
-
Questo post è eliminato! -
@JPinkman scusa se ti stresso wh e 888 limitazione sulle puntate o sulle promo?
-
101,87 !
-
chiudo novembre a +530. Praticamente zero surebet, 1 benvenuto su un book minore che mi ha fruttato 30 euro, e circa 200 euro sculati alle slot su eurobet
-
Chiudo a +516€, ma con più di 100€ bonus non ancora giocati e già in saccoccia per dicembre. Dopo un ottobre scarso in cui non ho superato i 320€, sono felice di essere ritornato questo mese ai valori medi di 500-600€ che ho tenuto per tutto l'anno, concludendo così 12 mesi di ninjabet con guadagno totale di 7000€.
E ora buon dicembre a tutti! -
@alles1997 entrambi
WH posso scommettere zero ricchi euri a scommessa -
@Agron è stato un piacere leggere il primo post, sei davvero una persona a modo, ti auguro tantissima fortuna per il tour in Cina, è bello leggere di qualcuno che ce la mette tutta e con la forza di volontà riesce a realizzare i propri sogni.
-
chiudo il mese con un profit di +220€, 0 benvenuto ,0 esclusive (tranne sisal) 0 sure bet , solo ricorrenti e cose che si trovano sul club per tutti .
-
@michael98 tu sei la conferma che con le sole ricorrenti ci si può ancora guadagnare qualcosa ohhh là!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet