Guadagni di Novembre 2018
-
@simo96s sono sulla tua stessa barca amico ninja, bloccato al 27° giorno, mercoledì mattina quindi ciao agli ultimi due rimborsi settimanali e quello finale...ed io avevo anche qualcosina in più sul conto
-
Il buongiorno si vede dal primo del mese . Questo mese chiudo con +2139,08
420+- derivano da due sculate dalle slot .
Il resto è al 60%in surebet (rigori compresi) 25%esclusive 15%ricorrenti -
@scraffy93
Bravo davvero... -
@Jackal Grazie mille :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@fakalami ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@yiyang ciao, ma nella voce roulette intendi sblocco di bonus roulette, o un meodo tuo senza bonus
Intende bonus roulette, questo è il metodo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
Senza bonus è impossibile fare profitto alla roulette -
@SpiaSisal cosa vuol dire parecchi rigori?
-
@yiyang Tantissimi complimenti...ci puoi solo dire in che settore hai portato avanti questo nuovo investimento??
-
Comunque, primo mese per me...chiudo con un + 452€, frutto per il 90 per cento delle prime benvenuto che ho fatto.
Avendo un buon capitale di partenza e fortunatamente anche abbastanza tempo per studiare spero di poter raggiungere buoni risultati nei prossimi mesi, cercando di carpire qualche "segreto" dai più esperti... -
@alles1997 Per un novizio come me...qualche indizio per capire qual è il book innominabile??
-
Chiudo novembre con 657
Buona parte di benvenuto, ma anche diverse ricorrenti ed esclusive
Un paio di centinaia fatte di sureP.S. @Agron sono d'accordo con te, però non penso che sia solo colpa della community - alla fine anche l'amministrazione pone il suo veto su cosa si può e non si può dire. Vedi regola non scritta dell'innominabile (da poco allargatasi ad altri book) ad esempio...
Ciò può anche non essere considerato sbagliato perchè ognuno porta parecchi soldi a casa indifferentemente. Probabilmente se ci fosse bisogno di fare sure e promo innominato per arrivare al guadagno garantito l'amministrazione sarebbe più generosa di guide - pur sapendo che quelle promo durerebbero pochissimo. -
@fagus86 leggere molte discussioni sul forum... si trova facilmente
-
@Yusuke almeno eri riusci a portare a casa due settimane di rimborsi dai ti è andato meglio di me, comunque si sono degli infami ultimamente i bookmaker almeno io dovrei avere la dentro pochi soldi
-
@yiyang
Complimenti per i tuoi traguardi innanzitutto, volevo chiederti cosa differenzia “surebet” da “matched betting” nelle voci dei tuoi guadagni -
@yiyang E' proprio vero, come si dice dalle mie parti " I schei i fà schei"
-
Questo mese sono molto soddisfatto perché sto notando di imparare sempre più cose grazie a voi e perché grazie ad un paio di bdc su betstars e gd sono riuscito a chiudere questo mese a +832.19.
Oltre alle due bdc da 380€ il resto è ricavato dalle classiche ricorrenti, da diverse surebet e un paio di benvenuto da poco.Buon mese di Dicembre a tutti.
-
+120 per l'assassino questo mese
Novembre povero devo dire anche se amen, in un mese ho fatto la gita più bella della mia vita e ho incontrato una ragazza speciale, magari non ve ne fregherà nulla ma come dice il lord @Phileas-Fogg c'è altro al di fuori del MBChe comunque 120 euro dedicandoci si e no 30 minuti al giorno non li butto ahha
-
Primo mese, concludo con +515,93 fatto di benvenuto e un paio di ricorrenti. Grazie a tutti, ora dovrei imparare bene a fare le maggiorate (faccio fatica a capire il sistema) perchè ne sto lasciando troppe per strada.
Ah, NO Eurobet e Snai perchè purtroppo ero già registrato...
-
@mikirrr ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
Questo mese sono molto soddisfatto perché sto notando di imparare sempre più cose grazie a voi e perché grazie ad un paio di bdc su betstars e gd sono riuscito a chiudere questo mese a +832.19.
Oltre alle due bdc da 380€ il resto è ricavato dalle classiche ricorrenti, da diverse surebet e un paio di benvenuto da poco.Buon mese di Dicembre a tutti.
bdc? Sarebbe?
-
@King-Alpaca Botte Di [censored] suppongo ahahaha
-
@King-Alpaca Botte di C###
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet