Guadagni di Novembre 2018
-
@yiyang è possibile sapere, anche dietro consulenza, di cosa si tratta?
-
Curiosità, per rendermi conto un po' della situazione generale: quante esclusive profittevoli, o più semplicemente che vi spingono a giocare, tendete a ricevere al mese?
Io in due mesi di scommesse ne avrò ottenute una dozzina/quindicina, ma a parte una generosissima di 888 di 25% fino a 1600 euro, ossia 400 € per un 250 di profitto (costati la limitazione, ma nessun rimpianto!) trovo difficile immaginare ricavi per più di 100/120 € in un mese anche con la massima costanza e attenzione.
Diciamo che nel futuro prossimo non vedo tantissime possibilità di fare più di 50 o 100 euro -- controllando quotidianamente per le offerte e scremando non-sfruttabili o fanfaluche (tutto quello che manda SportPesa, tipo). Roba che, nella mia pur limitata esperienza finora, corrispondono al 70% di ciò che ricevo sulla mail. Questo perché, insomma, statisticamente credo di muovermi per una ricorrente esclusiva su cinque. Sisal è abbastanza equilibrato con la possibilità di tirar fuori 5 o 6 ogni tre settimane, Unibet mi ha mandato due o tre bonus sul deposito - che mi avevano galvanizzato parecchio - e poi stop. Eurobet in 3 mesi mi ha mandato solo quote maggiorate, per esempio, che comunque implicano un po' di lavoro, un certo volume di gioco (50) e una certa accortezza per una manciata di 3/4 euro. So che qui il refrain è "un po' è fortuna, un po' è costanza con le robe piccole, un po' è diventare creativi con le slot e altra roba", ma molto ingenuamente mi aspettavo una cosa più equilibrata, del tipo "ricevo in media 8/10 offerte che mi permettono di guadagnare in media 20 € con un punta banca = 200 euro al mese".Insomma, mi riferisco soprattutto a quelli più smaliziati che tirano dalle svariate centinaia alle migliaia di euro -- come è messa la vostra newsletter in e-mail? Quanto tirate fuori dalle esclusive? lo dico, a scanso di equivoci, senza alcun intento provocatorio né sentimento di avidità, ma proprio perché il tutto mi rende smodatamente curioso. Nel mio caso mantenere l'interesse la vedo un po' dura, finite le benvenuto. D'altra parte, oh, d'altro canto soldi piovuti dal cielo e ci manca solo che uno se ne lamenti.
-
@yiyang sono interessato... come posso diventare cinese?
-
Dopo i miei primi 15 giorni di matched betting sono a +350 LETS GOOOO
-
Inoltre, visto che sono iscritto solo a 3-4 book che propongono offerte decenti, mi sono anche tranquillizzato per quando arriverà il momento in cui concluderò i bonus welcome.
Potresti dirci qualche nome?
-
@nucleo caro ninja, mi illumini su come hai fatto queste surebet?
-
@LucaSignorelli coi soldi
-
@nucleo s'intendeva le tecniche per l'anti-sgamo..
-
@LucaSignorelli ti rispondo io per nucleo citandolo: “ con le surebet meno si è e meglio si sta”
-
@Jfgillet89 Ciao, posso chiederti con che budget hai iniziato? Io devo iniziare a breve sto cercando di racimolare il più possibile, avendo 19 anni e non ancora un lavoro
-
@giadagiada come hai fatto a farti considerare? Io sto provando a movimentato usandolo come contropunta e qualche piccola sure ma ancora niente
-
@simo96s esattemente come stai facendo tu, movimentando un po', non mi mandavano niente dalla benvenuto! Però a quanto pare le promozioni le mandano un po' random, fossi in te continurei a farci girare qualcosa, vedrai che prima o poi arrivano!
-
@Nicholas14 ho cominciato con 400 euro poi mi sono accorto che non bastavano e ho aumentato a 1000
-
@Link ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@yiyang dicci a cos'altro ti stai dedicando? Trading? Azionario? Con quale capitale sei riuscito a tirar fuori 4k in 10 giorni?
ragazzi lui continua a stupirmi ,non è ne il trading e neppure la borsa , sono buisnnes che puo' fare solo lui
non capisco come fa' , sicuramente non se l'inventa o scopre da solo , anche lui immaggino ha dei ''suggeritori''non è neppure il book segreto e neanche il metodo del tennis quello famoso che i pochi ninja se stanno costruendo la villa , non posso dire dippiu ,eheheheh
anche se so' le cose non riesco a ricavarci 1 euro:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: ,pero' mi affascina seguirlo e vabbe sono contento cosi' ,spero un giorno ( magari siamo sotto natale ) mi faccia un bel regalino , magari mi contatta e mi rivela qualche sua strategia segreta........ chissa'
-
come sapete io faccio tutto a mano (ho litigato col profitraker fino dal 1°giorno)
e quindi non ho i conti esatti ,ma mi è andata meglio degli altri mesi che ero in perdita
chiudo sui 200 euro , tutte ricorrenti , surbet prese dal docher e 1 benvenuto, felice -
@Jfgillet89 Capito, grazie mille
-
@giadagiada speriamo che ho bisogno qualcuno sostituisca sisal che mi ha mollato
edit mi hanno finalmente considerato dopo 4 mesi ahahah con una da 50
-
@LucaSignorelli ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
s'intendeva le tecniche per l'anti-sgamo..
una prima risposta già te l'ha data @alles1997
altri accorgimenti sono i seguenti:
- mai importi troppo alti sempre;
- assolutamente sempre importi a cifre tonde e multiple di cinque (5, 10, 15, 20);
- sempre scommesse in progressione (non puntare una volta 20 e un'altra 100!);
- scommettere sempre in base al massimale di scommessa consentito (se su una partita bet365 non permette di scommettere più di 650 euro, non puntarci più di 50 euro!).
- prelevare solo lo stretto necessario e il meno possibile
io ad esempio su bet365 non prelevo da ottobre!
poi se mastichi bene l'inglese, un giro su google ti spolvera un po' di conoscenze.
-
@nucleo okok grazie mille per i tuoi consigli!
-
per me poco tempo da dedicare, mezza benvenuto sportyes che mi mi ha fatto innervosire per il calo delle quote chiudo con il mio solito centello!!!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet