Guadagni di Novembre 2018
-
Questo mese avrei il piacere di essere io ad aprire il fantomatico topic sui “Guadagni mensili”, il tutto per motivi che spiegherò più in basso. Per cominciare, comunque, andiamo dritti al sodo:
Guadagni totali: €316,32.
Di cui:
- Ricorrenti: €263,76.
- Benvenuto: €14,22.
- Casinò: €38,34.
La voce "Ricorrenti", lo sottolineo per correttezza, non include alcuna surebet, ma include molte offerte esclusive, svariate scommesse su quote maggiorate o potenziate e, infine, diverse altre scommesse su siti considerati (per giusti motivi) “specie protetta”. Queste offerte non vengono pubblicizzare su Ninjabet, che con le ricorrenti segnalate ha contribuito comunque per un’abbondante metà ai guadagni che vedete su questa stessa stessa voce (oltre ad avermi fornito gli strumenti, le guide e le discussioni tra utenti utili a monetizzare tutti gli altri eventi su cui ho scommesso).
La voce “Benvenuto” include la sola offerta del sito Goldbet.
La voce “Casinò” considera le vincite ottenute tramite bug di Bwin/Giocodigitale, giri gratuiti e promozioni a ritorno positivo. Non include invece vincite ricavate dal “metodo della roulette”, semplicemente perché sono un fifone e ho troppa paura di sbagliare per poter approfittare di tale metodo.
Che dire: per una media di due ore scarse dedicate ogni giorno al mathced betting, non posso che essere soddisfatto di questi guadagni, nonché del lento margine di miglioramento che è certamente merito delle guide fornite dal sito, ma anche delle esperienze e dei consigli condivisi da molti utenti che si dimostrano sempre disponibili e pronti a dare una mano a chi come me non ha grosse pretese, se non quella di ricavarsi un piccolo stipendio mensile.
Vi chiederete a questo punto: perché tanta voglia di aprire la discussione? Be’, il motivo è che ci tenevo a ringraziare un po’ tutti: dai moderatori agli amministratori del sito, dagli utenti che partecipano attivamente sul forum a quelli che si limitano a supportare questo progetto. Voglio ringraziarvi perché, senza voler essere eccessivamente sdolcinato, questa mia piccola “certezza monetaria” mensile mi ha aiutato a superare un periodo molto buio della mia vita, in cui, come molti ventenni, temevo non sarei mai riuscito ad avere i mezzi necessari a realizzare le mie aspirazioni, o anche solo ad emanciparmi un po’.
Forse qualcuno lo ricorderà, ma qualche mese dopo l’inizio della mia attività di matched betting, a fine Marzo, ero riuscito coi miei soli guadagni a sostenere il costo di un’accademia di canto moderno nella mia città, e di lì a poco mi sarei persino potuto permettere il costo di diverse lezioni private di canto lirico, nonché qualche personale capriccio. Tutti questi elementi hanno dato i loro frutti, e dopo una difficile audizione sono stato scritturato in un noto coro lirico della mia città. Senza tirarla per le lunghe: a Dicembre partirò in Cina per un tour che mi impegnerà per diverse settimane, e lavorerò finalmente in teatro come corista. Io, che fino a Marzo pensavo di marcire nei call center per tutta la vita. Io, che il massimo che potevo permettermi erano un karaoke tra amici e la foto profilo di Jigglypuff sul forum.
In tutta sincerità non so a quanti di voi potrà importare di tutto ciò, anche perché questo spaccato di vita potrebbe avervi spaccato un po’ i cogliòni. Il punto però è che basta veramente poco a far sì che tutti all’interno di questa comunità possano ricavare il loro guadagno mensile e migliorare la qualità della propria vita, seppur in minima parte. Negli ultimi mesi ho assistito all’inasprimento di un ambiente che però sa ancora essere solidale e altruista, nonostante il presentimento che qualcosa nell’industria stia cambiando abbia portato molti ad arroccarsi sui propri metodi e sulle proprie conoscenze, che per soggettivi motivi non vengono più condivise. Io comprendo perfettamente l’esigenza di salvaguardare quello che si ha, ma vorrei anche ricordare un po’ a tutti che non occorre rendere noti tutti i metodi che si conoscono per aiutare il prossimo a guadagnare di più e realizzare piccoli progetti. L’indifferenza o peggio le critiche distruttive verso gli utenti meno esperti non fanno altro che stimolare l’ingordigia e l’avventatezza di questi, che finiscono poi col compiere azioni che danneggiano il mercato, e dunque tutti noi. D’altra parte sono però convinto che basti veramente appena un po’ più di gentilezza per permettere a tutti di maturare lentamente le proprie conoscenze, e di contribuire così alla crescita omogenea e costruttiva di un mercato di cui facciamo tutti parte, e di cui siamo dunque un po’ tutti responsabili. Ci vuole dunque pazienza, sia da parte di chi come me è ancora all’inizio e non dovrebbe avere fretta, sia da parte di chi è già abbastanza in alto e dovrebbe sforzarsi di dare i giusti consigli a chi li chiede con pertinenza ed educazione. Con giusti consigli però non intendo affatto la rinominata “pappa pronta”, quanto più gli strumenti e i mezzi per sviluppare lentamente le proprie conoscenze. Insomma: sono dell’idea che più lentamente cresciamo insieme, più andremo lontano, ma capisco bene anche chi la pensa diversamente.
Grazie per avermi seguito in questo mio delirio, e buon matched betting di fine anno a tutti!
-
Comunque il nome della discussione è 2019 invece di 2018, comunque complimenti x il post.
-
Grazie per la dritta, ho corretto!
Mi ero proiettato un po' troppo avanti, e grazie per il feedback! -
Io purtroppo non uso un profit tracker quindi non so dire bene quanto abbia fatto questo mese, credo di essere comunque sui 300 almeno più le benvenuto di GoldBet e Intralot che sono ancora in corso. Una buona parte dei guadagni delle ricorrenti deriva dal Black Friday, solo in quel fine settimana stimo di aver fatto sui 120-130.
Comunque preparo i pop corn per la discussione -
@Agron sì, io mi ricordo di aver letto il tuo post e delle lezioni. Mi fa piacere, tanto, leggere che sono state funzionali al tuo obiettivo.Un grosso in bocca al lupo per quella che sarà, spero, la tua futura carriera.
-
Ci tengo a precisare in tal senso che non ho la minima intenzione di generare flame e/o di assecondarlo, quindi mi piacerebbe che si discutesse in modo pacato, eventualmente, sui motivi che spesso ci portano a condividere meno le nostre conoscenze, a porci in modo sprezzante nei confronti di chi ne sa meno e di contro a porci in modo troppo impaziente nei confronti di chi ne sa più di noi.
Per come la vedo io, notare che molti guadagnano parecchio di più e non riuscire a cavare un ragno dal buco malgrado gli strumenti presenti sul sito può spesso creare frustrazione, soprattutto quando, poste delle domande, si viene più demoliti che rassicurati.
Sarebbe utile ad esempio dire che sì: è diventato e sta diventando sempre più difficile guadagnare col matched betting. E sì: chi si è iscritto dopo avrà inevitabilmente più difficoltà rispetto a chi si è iscritto in tempi più favorevoli.
In questo modo, più che rassegnarsi, i novizi come me possono pensare a rimboccarsi le maniche e a guadagnare il giusto secondo le proprie attuali possibilità, senza avere la sensazione di essere stupidi o di non riuscire a vedere chissà quale fonte di guadagno nascosta. E, soprattutto, senza fare minchiate che danneggino se stessi e il mercato.
-
Complimenti Jigglypuff aka @Agron! Bel post!
Ora vai e incanta la Cina con la tua splendida voce (senza far addormentare nessuno però, e soprattutto senza disegnare scarabocchi sulle facce delle povere persone addormentate) :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:P.S. che ansia però sta discussione, non è nemmeno arrivata la mezzanotte :face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Agron complimenti! per il post e soprattutto l'obiettivo raggiunto! condivido lo spirito di fondo del tuo intervento e concordo sull'importanza della community nella crescita dei nostri margini individuali. Certo è difficiile, talvolta, in una comunità che conta diverse migliaia di partecipanti cercare il giusto compromesso tra le ragioni di chi sostiene punti di vista diversi e parte da diverse posizioni, ma trovo fondamentale il senso di solidarietà e lo spirito di condivisione che anima il tutto. io stesso mi rammarico per non intervenire nelle discussioni quanto vorrei ma il tempo è sempre troppo poco.
andando poi al dunque, anche questo mese chiudo sopra i 500, 530 circa, anche se senza due cappellate, avrei potuto tranquillamente superare i 650 (che è la mia media, al netto dei primi due mesi). una sola benvenuto (goldbet) e tutte le ricorrenti (tranne bwin a cui non sono ancora iscritto) e maggiorate possibili, con in più qualche esclusiva -
560 giusti… un mese un po' triste...ho fatto qualche errore (o meglio il mio pc è crashato durante una sure live) senno arrivavo sui 600...mese duro
-
Questo mese il profit segna +125, mese magro, devo ringraziare bet365 con le esclusive da 50 euro, se no era davvero poca roba sto mese
-
Mese più o meno in linea con il precedente
+447 circa
aspetto con ansia le promo di questo dicembre, speriamo bene -
Apprezzata la prefazione e felice che i tuoi sogni si stiano realizzando, un’altra volta però aspetta il 1 Dicembre
Mese così così, sono abbastanza arrabbiato con me stesso per aver cestinato 55€ e perché non ho fatto tutte le promozioni.
Totale + 547- Bonus benvenuto + 58 (un book minore, bwin, sportyes e starvegas)
- Esclusive + 92 (bet365 e innominabile)
- Surebet + 32
- Ricorrenti + 365
N.B. Questo mese in offerte ricorrenti ho incluso tutte le offerte che ricorrono con una certa cadenza più o meno fissa, o che durano per un periodo limitato.
-
Questo mese e' stato un mese veramente super per me, sono arrivato a superare il mio stipendio dedicandoci molto tempo e leggendo molto il forum, non finiro' mai di ringrazieate tutto lo staff e tutti i geni di questo forum senza di voi non avrei mai pensato neanche lontanamente di avvicinarmi a certe cifre. in un certo senso mi avete cambiato la vita, molti meno pensieri a fine mese.
Buon Dicembre a tutti e speriamo sia un mese pieno di soldi. -
Chiudo novembre con un ottimo +630€
Circa 180€ provengono dalla benvenuto di Eurobet, il resto esclusive e ricorrenti oltre ogni tanto a qualche piccolissima sculata alle slot ma parliamo di basse cifre.
La penultima settimana di Novembre è stata la peggiore da quando sono un Ninja (fine Dicembre 2017), ma devo dire che nel bene o nel male qualcosa si riesce pur sempre a fare.
Ora ci aspetta un bel mese di Natale, sono sicuro che anche stavolta riusciremo a prenderci le nostre soddisfazioni, godiamoci questo mese che forse è il più bello dell'anno, l'aria Natalizia è qualcosa di spettacolare e tra un regalo ed un altro noi continueremo a guadagnare.BRAVI TUTTI E BUON MESE DI DICEMBRE!
-
Finisco Novembre a €2036.89
Mese piuttosto secco, mi aspettavo molto di più; ho potuto fare MB solo dall’1 al 20 del mese, per i successivi 10 giorni mi sono dedicato ad un altro investimento che mi ha prodotto risultati molto soddisfacenti
- Budget: €15k (ridotto a €10k dal 15/11)
- No Benvenuto
- No Priority Club Eurobet
- Si Sisal VIP
-
+252, purtroppo sono in continuo calo negli ultimi 3 mesi
-
@Agron Complimenti vivissimi e in bocca al lupo per la tua carriera!
-
@betto ma per via delle benvenuto che hai terminato?
-
Iniziando coi complimenti per te e per i guadagni mostruosi di @yiyang, condivido i miei...
Terzo mese intero di MB, qualche giorno perso all'inzio perchè fuori casa, una mega sculata su GD, pochi piccoli errori e qualche prova di surebet mi portano a condividere con voi guadagni per circa 500€ (euro più euro meno).Speriamo che in qualche modo mi aumentino le offerte esclusive, e arrivederci al prossimo mese!
-
€ 250,12
un paio di cappelle sulle live nel tennis mi hanno abbassato un po' la media questo mese però vabbè tutto fa brodo comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet