Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
si è già abbassata la quota, fosse per me l'avrei detto senza problemi comunque, il problema è il solito.
-
quindi conviene puntare sull'1-2??
-
@aleilgiocatore io ho fatto così
-
@AsterAsterix il romano che è in me, è uscito fuori
Della serie "Non se butta niente"
Comunque io vedo stasera tanto iniziano all'1.. e la pote si può fare fino alle 23:59 -
Mi ricordo vagamente qualcosa sui testa a testa diversi sui book per gap di punteggio? O ricordo male?
-
@Wolf90 mi hai bruciato ed è crollata la quota
-
@simo96s in che senso?
-
@Wolf90 che ho idea che quella che hai fatto la stavo per fare anche io ma mi sa che si sono buttati in tanti e l'hanno abbassata
-
@simo96s ah ok, non avevo idea. E' stata abbastanza fortuna la mia, perchè di solito non trovo mai quote così eccezionali.
-
@Wolf90 l'hanno appena rimessa e mi ci sono fiondato ahahah
ma quindi bet365 e betfair supplementari compresi vero? non ne capisco niente di basket -
@simo96s lo spero proprio! Le quote migliori per queste offerte si trovano lì, bet365 specialmente per quanto mi riguarda
-
@Prometeo io ho spezzato la contropuntata fra 2 book tanto erano a quota uguale
-
@simo96s io ho letto su betfair:
"Occorre pronosticare il risultato finale della partita scegliendo una tra le due seguenti opzioni:segno 1 vittoria della squadra di casa; segno 2 vittoria della squadra in trasferta.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari."Quindi si
-
Sfruttato la maggiorata di Unibet con maggiorata di betfair mercato TT
-
@Prometeo ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@giuseppem questo è il genere di domande da non fare, e da cui non otterrai risposte... per questo genere di promozioni bisogna cercarsi ognuno le proprie partite "a mano" altrimenti si mettono nei guai tutti quelli che hanno giocato la stessa partita.. inoltre un afflusso anomalo porterebbe all'abbassamento immediato della quota... armati di pazienza e cerca, non ci si fanno milioni ma 3-4 € sicuri sì
Anni fa facesti la stronzata di rubare il fuoco agli Dei per darlo agli uomini, vedo che sei diventato piu saggio.
-
@Prometeo negli handicpa sono inclusi i supplementari sul sito che hai detto giusto
? -
Sapete se su bet365 sono inclusi i supplementari
-
@Cobra-Kai ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Prometeo ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@giuseppem questo è il genere di domande da non fare, e da cui non otterrai risposte... per questo genere di promozioni bisogna cercarsi ognuno le proprie partite "a mano" altrimenti si mettono nei guai tutti quelli che hanno giocato la stessa partita.. inoltre un afflusso anomalo porterebbe all'abbassamento immediato della quota... armati di pazienza e cerca, non ci si fanno milioni ma 3-4 € sicuri sì
Anni fa facesti la stronzata di rubare il fuoco agli Dei per darlo agli uomini, vedo che sei diventato piu saggio.
Tu sei un genio Cobra ahahaha
comunque si 4 euro con sta promo si fanno
ps piccolo aiutino a chi cerca su book senza senso, bet365 e golbet per l'nba@giuseppem qui trovi i regolamenti di tutto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive
-
Questo post è eliminato! -
@LulzSec compresi apposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet