Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@Prometeo ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@giuseppem questo è il genere di domande da non fare, e da cui non otterrai risposte... per questo genere di promozioni bisogna cercarsi ognuno le proprie partite "a mano" altrimenti si mettono nei guai tutti quelli che hanno giocato la stessa partita.. inoltre un afflusso anomalo porterebbe all'abbassamento immediato della quota... armati di pazienza e cerca, non ci si fanno milioni ma 3-4 € sicuri sì
Anni fa facesti la stronzata di rubare il fuoco agli Dei per darlo agli uomini, vedo che sei diventato piu saggio.
-
@Prometeo negli handicpa sono inclusi i supplementari sul sito che hai detto giusto
? -
Sapete se su bet365 sono inclusi i supplementari
-
@Cobra-Kai ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Prometeo ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@giuseppem questo è il genere di domande da non fare, e da cui non otterrai risposte... per questo genere di promozioni bisogna cercarsi ognuno le proprie partite "a mano" altrimenti si mettono nei guai tutti quelli che hanno giocato la stessa partita.. inoltre un afflusso anomalo porterebbe all'abbassamento immediato della quota... armati di pazienza e cerca, non ci si fanno milioni ma 3-4 € sicuri sì
Anni fa facesti la stronzata di rubare il fuoco agli Dei per darlo agli uomini, vedo che sei diventato piu saggio.
Tu sei un genio Cobra ahahaha
comunque si 4 euro con sta promo si fanno
ps piccolo aiutino a chi cerca su book senza senso, bet365 e golbet per l'nba@giuseppem qui trovi i regolamenti di tutto https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive
-
Questo post è eliminato! -
@LulzSec compresi apposto
-
@simo96s non per tutti i mercati attento
-
ho notato che molte squadre sono scritte in un sito in un modo e in un altro sito in un altro modo, ad esempio book1 : Casa - Fuori casa
book2: Fuori casa - Casa
come mai? è normale? -
@aleilgiocatore si dovrebbe essere i metodo americano anche nel baseball succede cosi, quindi ocho
-
@AsterAsterix Importante controllare su quale squadra si scommette, giusto? poi posso star tranquillo
-
@aleilgiocatore controlla anche i regolamenti
-
@AsterAsterix si scusate io avevo chiesto per testa a testa intendevo quello, non cerco mercati strani non voglio inimicarmi il book sul basket ogni tanto fa queste prematch e qualche euro si fanno
-
@AsterAsterix Scommetto sul testa a testa, hanno detto che non ho problemi se scommetto su quel mercato
-
@aleilgiocatore ah sisi io pensavo altri mercati
-
@AsterAsterix Nono.. è la prima partita che gioco sul basket, prima ''fammi mangiare un po di pane'' come si dice dalle mie parti
-
@aleilgiocatore vabbe che tanto i mercati profittevoli sono pochi non ti perdi nulla
-
@AsterAsterix Ho un guadagno di +3,6 ma dovevo ripulire un bonus da 10 euro su betfair, quindi mi va più che bene
-
@aleilgiocatore ottimo calcolando che ho buttato un ora per trovare 4.5
-
@AsterAsterix è quello che spero, ma mi pare di sì
-
@AsterAsterix Ah ottimo, l'ho trovato in 5 minuti per fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet