Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@AsterAsterix si scusate io avevo chiesto per testa a testa intendevo quello, non cerco mercati strani non voglio inimicarmi il book sul basket ogni tanto fa queste prematch e qualche euro si fanno
-
@AsterAsterix Scommetto sul testa a testa, hanno detto che non ho problemi se scommetto su quel mercato
-
@aleilgiocatore ah sisi io pensavo altri mercati
-
@AsterAsterix Nono.. è la prima partita che gioco sul basket, prima ''fammi mangiare un po di pane'' come si dice dalle mie parti
-
@aleilgiocatore vabbe che tanto i mercati profittevoli sono pochi non ti perdi nulla
-
@AsterAsterix Ho un guadagno di +3,6 ma dovevo ripulire un bonus da 10 euro su betfair, quindi mi va più che bene
-
@aleilgiocatore ottimo calcolando che ho buttato un ora per trovare 4.5
-
@AsterAsterix è quello che spero, ma mi pare di sì
-
@AsterAsterix Ah ottimo, l'ho trovato in 5 minuti per fortuna
-
@Cobra-Kai non sono più saggio, semplicemente più avido lo faccio solo ed esclusivamente per tutelare i miei interessi, dopo aver portato il fuoco agli uomini direi che beneficenza ne ho fatta abbastanza
-
Comunque si, come si dice in guida giocate i testa a testa cos non avete problemi con i regolamenti
-
[ RATING: 109% oppure 108.24%]
+4.5 / 4.12 sui miei due book preferitivi lovvo
-
@Prometeo ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai non sono più saggio, semplicemente più avido lo faccio solo ed esclusivamente per tutelare i miei interessi, dopo aver portato il fuoco agli uomini direi che beneficenza ne ho fatta abbastanza
hai ragionissima, ci hai dato il fuoco e non ti abbiamo segnalato nemmeno una surebet.
-
@aleilgiocatore ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
ho notato che molte squadre sono scritte in un sito in un modo e in un altro sito in un altro modo, ad esempio book1 : Casa - Fuori casa
book2: Fuori casa - Casa
come mai? è normale?Semplicemente è
Squadra 1 @ (AT) squadra 2
Quindi squadra 2 è in casa
-
puntata max 50€... bisogna vedere se me laccetterà da 50...
-
@filotonio ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
puntata max 50€... bisogna vedere se me laccetterà da 50...
Scrivi 99999 e vedi che limite ti dà, consiglio utilissimo di @cinghialeansioso che quando non si rotola nel fango a cercare ghiande è un ottimo ninja.
-
@Cobra-Kai lo posso vedere anche ora??? perche è solo per NBA live
-
@filotonio ha detto in Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet:
@Cobra-Kai lo posso vedere anche ora??? perche è solo per NBA live
no è anche in prematch
@filotonio per prematch intendo la scommessa
-
@Cobra-Kai
per vedere l'importo max devo cliccare su scommetti?
-
scusatemi ma su un book scommessa: T/T handicap (-8,5) con le quote per squadra 1 e squadra 2 equivale a quella su unibet Squadra 1 -8,5 squadra 2 +8,5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet